io ho una F40 118i Msport del 2021 bianca. Questa nuova F70 mi piace è piu slanciata, forse perde solo qualcosa nell'aggressività del muso Ma x il resto sempre una gran bella macchina Ieri mi sono informato i listini con i prezzi verranno forniti alla concessionarie a breve
Dite che la F40 era brutta dai... Con quei fari da Fiesta e quel look da Focus l'hanno spersonalizzata, non è più una BMW (tranne dietro).
La f40 era gia' poco bmw, anche esteticamente. Ma hanno ridotto un po' tutta la gamma cosi', linee strambe e spigolose non sono facili da digerire. Con la f70 sembra abbiano cercato di addolcirle. Ma seno sono usciti con certi dettagli che non c'entrano nulla con il marchio. Sembrano davvero allo sbando.
Personalmente della mia F40 dico: davanti peggio della F20 lci ma molto meglio dietro rispetto alla F20. Della F70 dico: è una BMW? E penso tutti noi, sarei stato curioso di assistere alla riunione che ha approvato il suo design definitivo in azienda. Chissà cosa si sono detti!
Da quello che percepisco l'obiettivo principale era adattare l'interno con la plancia all flat. Poco conta, a me proprio non piace e non lo dico per invidia, ma mi piace decisamente di più la mia! Il frontale non si può vedere, come qualcuno ha detto fa veramente FIAT... Ma poi ha decisamente perso in cattiveria e fascino, troppo ammorbidita, Poco carattere. Bocciata per me.
A me è sempre sembrata un maiale, tipo quelli di Angry Birds... Perchè parli al passato? Dico ancora oggi che è brutta!
Jetzt noch eine Tasse Kaffee und ein Stück Kuchen und ab morgen drei Wochen Urlaub. Produktionsprämien im Dezember! Cmq dite che in concessionaria sono già esposte? Sono solo curioso di vederla dal vivo!
Vi ricordo che come da regolamento le lingue ufficiali del forum sono italiano e inglese, grazie 1.1 Considerando la natura real-time di questo sito, è impossibile controllare i messaggi o confermare la validità delle informazioni pubblicate. BMWPassion non potrà monitorare attivamente i contenuti e non è responsabile per eventuali messaggi inviati. Qualsiasi utente che pensi che un messaggio inviato sia contrario alle presenti Condizioni, è invitato a contattarci immediatamente via email all' indirizzo info@bmwpassion.com. BMWPassion ha la possibilità di rimuovere i messaggi sgradevoli entro un ragionevole lasso di tempo, se si valuterà che la rimozione sia necessaria. Essendo un processo manuale, potremmo non essere in grado di rimuovere o modificare i messaggi immediatamente. Per i motivi esposti, al fine di comprendere i Commenti, sono permessi sul nostro sito solo Commenti in lingua italiana o inglese.
Le crescite in doppia cifra degli aultimi anni avranno dato alla testa ... o magari crescono perchè sbandano dal lato giusto.
La crescita in doppia cifra dimostra che bmw si sa adattare ai gusti del cliente e che i forumisti bmwpassion non rappresentano assolutamente il sentire del classico cliente bmw
Mah secondo me è il contrario... sono i clienti che si "adattano" (leggasi, si fanno andar bene) ad ogni novità di BMW
Sicuramente persone appassionate che discutono su un forum hanno un occhio di riguardo per aspetti di cui all’utente medio non interessa molto. Poi non dimentichiamoci che in molti casi il passaggio alla serie appena uscita è dovuto alla fine del leasing.
Penso che il cliente medio sia più vicino a quello che guida l'auto negli spot pubblicitari o nelle foto delle brochure che a chi frequenta i forum. Per esperienza i pubblicitari difficilmente sbagliano target
I clienti sono in crescita, nel senso che tra quelli persi e quelli acquisiti c’è un saldo positivo. Detto ciò dobbiamo essere coscienti che il cliente tipo di bmw non è l’appassionato, i grandi numeri si fanno con un@ platea diversa. Per quanto riguardo il mio giudizio personale, non mi piace per niente, dal muso sembra una punto.