BMW Serie 1 F40 - Loghi M | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 1 F40 Loghi M

Discussione in 'BMW Serie 1 F40' iniziata da GianniF30, 22 Giugno 2024.

1. Felis

Felis Amministratore Delegato BMW

3.351
    560
    24 Aprile 2009
    -
    Reputazione:
    218.929.603
    M135i xdrive
    È già più di troppo così.

2. valippo

valippo Collaudatore

300
    39
    24 Maggio 2009
    Reputazione:
    1.301
    118i
    Non parlavo della tua M, parlo di tutte le
    Certo, alla rivendita vale di più semplicemente perché all’acquisto è stata pagata di più per avere quello che negli anni 90 aggiungevano i “tamarri” dopo aver acquistato l’auto.
    Ripeto, è esattamente lo stesso identico concetto: minigonne, spoiler, paraurti sportivi, marmittoni, loghi e loghetti, volanti, sedili, una volta si potevano solo aggiungere successivamente perché le case non li proponevano per nessun modello ad accezione dell’unico modello con motore sportivo.

Adesso che ve li fanno pagare direttamente a caro prezzo magicamente non sono più “tamarre” ma “fighe”.

A me un 1.5 o un dieselone pieno di prese d’aria nemmeno fosse una formula 1 fa abbastanza tristezza.

preferisco il loghetto aggiunto a posteriori a chi va in giro con un’auto pagata migliaia di euro in più solo per avere l’allestimento da vorrei ma non posso.

3. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.838
    22.767
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.301.000
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Ma guarda che chi lo compra vuole proprio l’allestimento che gli viene dato.
    La pecetta appiccicata alla membro di segugio non è meno “buffa”. Ma se piace, perché no. Mica la attaccano sulle macchine degli altri.
    Lui se la godrà. Io sghignazzerò. Non perde nessuno.

4. GianniF30

GianniF30 Kartista

97
    32
    5 Febbraio 2018
    Roma
    Reputazione:
    1
    BMW Serie 1 Msport
    Miiii...ma è una guerra sto forum...

A Antony60 piace questo elemento.
  5. Ale_72

56.838
    22.767
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.301.000
    Perché? Tutti mi pare che siano d’accordo che il proprietario con la propria macchina ci possa, e debba, fare quello che più crede opportuno.

6. GianniF30

GianniF30 Kartista

97
    32
    5 Febbraio 2018
    Roma
    Reputazione:
    1
    BMW Serie 1 Msport
    Si non era una notazione troppo negativa, leggo scambi molto "caldi" :-) .. in realtà io l'avevo postata sul 3d delle foto F40, nuovi arrivi, me l'hanno spostato qui su "loghi M" e ovviamente il focus si è spostato, io non volevo dare risalto a quello ma al fatto che finalmente ho preso la mia F40 (e poi vabbè sotto le pressioni dei giovani di casa ci ho appiccicato qualche fronzolo che si erano premurate di comprare prima...una volta erano i "cornetti rossi" :-) ... insomma spostando il focus arriva la delusione di risposte un po' così...

7. Ale_72

56.838
    22.767
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.301.000
    Congratulazioni.

Pero' avevi una domanda ben precisa.
    Tralasciando il "senza eccedere" (troppo soggettivo) puoi aggiungere un mondo, partendo dalla linea accessori BMW (per la serie 1 del 2019 il sito bmw dice: "168 accessori corrispondono alla richiesta.") fino ad arrivare ad aliexpress. Tutto in funzione del tuo gusto e del tuo portafogli. Non fare scegliere ad altri, che poi ci devi andare in giro tu.

A wewwo piace questo elemento.
  8. GianniF30

GianniF30 Kartista

97
    32
    5 Febbraio 2018
    Roma
    Reputazione:
    1
    BMW Serie 1 Msport
    :-)

Accetto comunque tutto da tutti, sia chiaro. Grazie!

A JackyXXX piace questo elemento.
  9. wewwo

wewwo

24.864
    4.163
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.783.920.060
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    @GianniF30 il tuo messaggio è stato spostato in quanto la discussione sulle foto come già sottolineato più volte è solo per le foto, era pleonastico che tu avendo scritto "Che ne dite? Cosa potrei aggiungere senza eccedere?" si sarebbero acceso da parte degli utenti un confronto sulla tematica come infatti è accaduto.
    In ogni caso come molti ti hanno già detto sei libero di fare ciò che vuoi sulla tua auto sempre nel limite della legalità ;)

Ultima modifica: 24 Giugno 2024
  10. valippo

valippo Collaudatore

300
    39
    24 Maggio 2009
    Reputazione:
    1.301
    118i

e io aggiungo: se fai le modifiche alla tua auto, falle perchè piacciono a te e fregatene del giudizio degli altri.
    Se invece le fai perchè vuoi che gli altri le notino e ti aspetti che piacciano a chiunque allora non sarai mai felice, lascia stare. Ci sarà sempre un mondo di gente che ti darà addosso e continuerai a cercare qualcosa che piaccia a chiunque e non lo troverai, perchè semplicemente non esiste.

11. dz_dns

dz_dns Secondo Pilota

965
    409
    24 Maggio 2022
    Germania
    Reputazione:
    70.371.454
    BMW M135i xDrive (F40)
    E' ovvio che se si chiede un parere sui gusti in un forum le risposte possano essere molto varie, anche in base agli utenti che frequentano il forum.

Se avessi posto la stessa domanda in un forum di tuning, probabilmente avresti avuto risposte diverse.

Io personalmente trovo che applicare modifiche estetiche ed applicare emblemi non conformi siano due cose molto differenti.

Applicare modifiche estetiche va molto secondo i gusti di ciascuno. C'è ci configura l'auto con allestimenti sportivi, chi aggiunge solo pezzi originali BMW, chi si sbizzarisce con pezzi cinesi, oppure con costosissime modifiche di terzi. Ma sono sempre modifiche estetiche, più o meno coerenti, che possono piacere o meno.

Io ad esempio vedo auto tamarrissime che se mi piacciono, ma non fare quelle modifiche alla mia di auto perchè sembrerei ridicolo (alla mia età).

Mettere su loghi di altri modelli invece lo capisco meno. Un alettone può rendere la mia auto più bella e interessante, ma un emblema di un altro modello non può aggiungere la potenza mancante.

Metti tutto quello che piace e fa sentire a tuo agio te. Un giorno se ti stufi o se cambi idea, puoi sempre togliere.

Io ho preso i coprimozzi ruotanti/flottanti (TUC - Ein Biss, viel Spaß (youtube.com)). A me piacciono tantissimo, anche se probabilmente la maggior parte degli utenti qui li troverebbero tamarrissimi :biggrin:

12. wewwo

wewwo

24.864
    4.163
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.783.920.060
    amji902j9iflsb2b8m9w.jpg

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

A Felis piace questo elemento.
  13. dz_dns

dz_dns Secondo Pilota

965
    409
    24 Maggio 2022
    Germania
    Reputazione:
    70.371.454
    BMW M135i xDrive (F40)
    Ecco, questo fa tristezza. Manco il logo M nero per coerenza, ma quello classico lucido (almeno dalla foto) :colionmartel:

14. wewwo

wewwo

24.864
    4.163
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.783.920.060
    Questa è la dimostrazione che ognuno è libero di fare ciò che vuole sulla sua auto se piace a lui e non per compiacere gli altri, è una X1 non Msport e non è una X3 + adesivo Maserati :mrgreen: ](*,)

15. dz_dns

dz_dns Secondo Pilota

965
    409
    24 Maggio 2022
    Germania
    Reputazione:
    70.371.454
    BMW M135i xDrive (F40)
    Le mie preferite rimanangono le Fiat Coupe con il logo Ferrari (che ci stava benissimo)

Fiat Coupe 20V (Ferrari Replica).png

Comunque per non andare troppo OT, qui un po' di accessori della M135i direttamente da mamma BMW: Außenausstattung - LEEBMANN24

16. GianniF30

GianniF30 Kartista

97
    32
    5 Febbraio 2018
    Roma
    Reputazione:
    1
    BMW Serie 1 Msport
    Ma si no problem ! grazie
    A me 'sta macchina piace un sacco
    A me piace tanto \\:D/ Comunque dopo i primi tempi di utilizzo ho dubbi e incertezze su alcune cose, più pragmatiche e "tecniche", le posterò in seguito - nel 3d giusto stavolta ..

Sono d'accordo con quelli di voi che sostengono che BMW abbia un po' inflazionato il marchio "M", che dovrebbero avere solo ed esclusivamente se prodotte dalla linea M "pura". Altrimenti quelli come me (o qualche giovane in famiglia...) possono arrogarsi il diritto di piazzare M aggiuntive perché già presenti su cerchi, sterzo, fianchi,tappetini, etc... Per contro un collega anti-emblema ha tolto tutto dalla sua M235i (una belva), dice che esce con troppi fronzoli ;)

17. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.402
    9.812
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Premesso che li toglierei tutti (anche sulla mia), se proprio volessi aggiungere qualcosa, ti consiglierei un motore M ;)

A rich20 piace questo elemento.
  18. dz_dns

dz_dns Secondo Pilota

965
    409
    24 Maggio 2022
    Germania
    Reputazione:
    70.371.454
    BMW M135i xDrive (F40)
    Ci sono anche gli estremisti per i quali le M vere sono solo quelle che hanno solo un numero dopo la M!

19. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.402
    9.812
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Hanno ragione, anche io la penso così, ma alcune di quelle che non hanno solo un numero, almeno hanno lo stesso motore, e non solo ;)

20. &rew

&rew Presidente Onorario BMW

6.479
    3.499
    21 Giugno 2015
    TO
    Reputazione:
    1.295.115.305
    120d XD, E91 LCI 320d
    Dopo la M e le bacchette colorate by Aly ci potrebbe star bene l'alettone Mperformance magari aggiungendo il secondo scarico :mrgreen:

upload_2024-6-29_12-34-33.png

A mangost e Felis piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina