Purtroppo non amo i diesel e quindi non ho mai provato motorizzazioni del genere, mi trovo però con il ragionamento della coppia che su queste auto gioca sicuramente un ruolo fondamentale. Credo che la spinta sia migliore, la sensazione di una spinta potente e continua quasi inesauribile, immagino sia molto bello. Il mio problema con i diesel è il suono, è l'ostacolo maggiore per il quale non li scelgo mai anche se so perfettamente che in termini di prestazioni siano alla fine molto simili. Piccolo OT: è vero non ho provato grandi diesel ma ho provato piccoli benzina, tipo il 2.0 da 330cv sulla Grecale Modena (auto che mi è piaciuta tantissimo eh...) bello divertente a velocità basse, fino ai 140-150 circa.. dopo paga la mancanza di coppia, quasi come se soffrisse. Di contro credo pertanto che un grande diesel su auto del genere sia l'esatto opposto
Non credo sia settabile, ma certatemente dipende dall'abbrivio. Se arrivi a tuono frena prima (e a quel punto devi "forzare" con l'acceleratore, fastidiosissimo!). Se arrivi sottovoce ti consente di avvicinarti di più Dipende anche dallo sterzo: se le ruote sono girate l'auto (naturalmente) considera la proiezione della manovra come se proseguissi con lo stesso angolo di sterzo e ti blocca, anche se tu sai che da lì a poco raddrizzeresti. In spazi stretti può essere fastidioso. Mi pare che protegga soprattutto il retro e le fiancate, mentre in avanti ti lascia più margine: in pratica suona ma non frena e ti puoi appoggiare. Forse l'auto assume che l'autista sia pienamente consapevole degli ostacoli che ha di fronte..
Ma si dai alla fine non lo trovo fastidioso, anzi con tutte le cose che uno ha per la testa credo mi abbia anche salvato un paio di volte. Di certo non è stato tarato nel traffico di Napoli, con gli scooter che filtrano tra le auto... minchia l'India
Ciao a tutti, ho guardato nei 7000 menu senza trovare il modo di disattivare sta cosa della frenata automatica... quindi l'unica cosa nel mio caso è arrivare finche frena poi disattivare il parktronic e andare indietro ancora a occhio un 10cm... ora nel box non ho problemi perchè ho messo in fondo quella gommapiuma adesiva per evitare danni ma quando cerchi un posteggio con una macchina di quasi 5 metri poter arrivare a 3-4 cm dall'ostacolo dietro a volte è fondamentale per riuscire a farla entrare per il motore non è che non spinga... perche se guardi la velocità sale dannatamente velocemente.. solo che non te ne accorgi foto belle ancora non ne ho fatte... è stata per diversi giorni a fare il PPF sul muso e poi ha piovuto per una settimana di fila.. il primo we di bello prometto di fare qualche bella foto
Che bello risentirti, fai PPF anche sulle parti nero lucido esterne ed interne, altrimenti avrai swirl a non finire. Attendo foto
Per richieste e domande specifiche si prega di aprire dei thread dedicati per agevolare la fruibilità del forum nonché la ricerca in caso di necessità da parte di tutti gli utenti, grazie
Nel frattempo, in spiaggia stava veramente bene... peccato per il background molto sottotono che ho preferito eliminare utilizzando le mie notevoli skill in computer grafica. (ho usato paint, male)
bel colore... sono rimasto in dubbio tra questo e il mio blu fino alla fine.. quando sono andato a ritirare in conce però ho visto una x5 m di un verde fantastico che però è solo per la M... ci fosse stato per la nostra l'avrei preso a occhi chiusi
Verde importante, personalmente per me impegnativo sul lungo periodo, un po' troppo ecco. Beh se ti piaceva il verde potevi attingere dalla selezione Individual e prenderti un bel Boston Green Metallic. A mio avviso uno dei colori più belli mai fatti in assoluto
bellissimo anche questo... concordo sulla "durata" dell'innamoramento per un colore cosi difficile... della serie.. se la tieni 2 anni ok... se la tieni 5-6 boh...
Bellissimo quel verde! Per me il colore che stanca è un po' una nostra pippa mentale. Mio cognato ha una Renegade arancio e, a distanza di anni, io non mi sono ancora stancato. E nemmeno lui e la moglie, che è la cosa più importante.