Ritirata... prime impressioni... estetica 10... bellissimo il colore, i cerchi e gli interni... comodissima nella seduta, ammortizzatori usati in citta che assorbono il giusto.. enorme da guidare in città... rispetto ad A6 sembra di stare su un camion... infotainment penso ci vorrà un bel po di studio per riuscire ad usarlo al meglio, ci ho messo 1 ora tra accoppiamento chiavi, attivazione chiave su smartphone, impostazioni varie delle app ecc ecc... motore non pervenuto visto che ho fatto solo conce casa in mezzo al traffico... quindi rimando a prossime uscite ... punti negativi alcune cose elettroniche mi mandano la cacca al cervello... il box è 5,2 metri quindi va attaccata bene... fai la retro c'è la telecamera... come con A6 vado indietro piano piano, ad un certo punto inchioda da sola e non ne vuol sapere di andare oltre... c'erano ancora almeno 20cm... ho dovuto disattivare i sensori per poter andare indietro ancora un pò... per disattivare il lane assist ogni volta bisogna entrare nel menu
AUGURISSIMI! Spero tu sia rimasto contento dell'acquisto. Rieccomi tornato dalla latitanza, ahahaha il colmo è che sono campano quindi sta battuta ci sta tutta. Guarda il bicchiere mezzo pieno, ti hanno sostituito i pezzi in brevissimo tempo e sei rientrato in una campagna richiami, quindi hai pezzi perfettamente funzionanti ora al 100% (io non ho ricevuto nessun richiamo, domani contatto la concessionaria) Per quanto riguarda l'infotainment, hai visto eh... farlo in movimento sarebbe da kamikaze. Anche io ho notato questo stop automatico all'avvicinarsi in retro (20 cm però mi sembrano veramente tanti, a me scatta sui 10cm circa o anche meno.. forse è settabile?), aspetta comunque di trovarti nel traffico magari in un incrocio di città, fatto di stradine, con gli scooter attaccati all'auto... sai qual è stato il risultato? Auto bloccata che non andava in nessuna direzione, son dovuto scendere e dire a tutti che l'elettronica ha deciso per me... potevo disattivarla ma i miei amati concittadini, persone dall'enorme pazienza e dalla sensibile empatia, reclamavano gentilmente una mia celere risposta verbale. Scherzi a parte, non è assolutamente da utilizzare in città. Per il motore aspetta ancora, secondo i tecnici Bmw servono circa 2.000km per avere un buon rodaggio, consigliano di non superare i 5mila giri e di utilizzare l'auto massimo al 70% del carico motore in maniera graduale, quindi niente affondi sul gas. Io ho raggiunto un kilometraggio consono e posso dirti che proprio ieri l'ho testata per la prima volta. Launch control attivato, auto e cambio in sport e via tutto, ha segnato un sorprendente 4.77 sullo 0-100 misurato con velocità GPS e cronometro. Stento a crederci perché la X6 40i che ho avuto per diverso tempo non scendeva mai sotto il 5.3 . La differenza poi non è solo numerica, la sensazione di accelerazione era sensibilmente più forte, sono molto soddisfatto. Ti consiglio di imparare a conviverci con gli aiuti alla guida e simili, vedrai che ti tornano utili quando vuoi rilassarti e poi impongono effettivamente una guida più "tedesca", che da noi non guasta! Hai postato già foto? Aspetto con ansia
aggiorno dopo 1 anno abbondante e 12.000km fatti... la macchina va molto bene... tiene bene la strada pur essendo un bel pachiderma forse grazie all'assetto m-sport e le 4 ruote sterzanti sulla neve invece complici i 22" e il 315 dietro c'è da andare mooooolto piano veniamo ai consumi... naturalmente se schiacci consuma come un Mig... se si va a modo i 10 si fanno ho fatto un genova salerno con un pieno arrivando con ancora 50km di autonomia ad ora nessuno scricchiolio delle plastiche, materiali interni ancora come quando ritirata