BMW Serie 2 Coupè - Cerchi 763M replica per F22 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 2 Coupè Cerchi 763M replica per F22

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da LorenzoC23, 20 Maggio 2024.

  1. LorenzoC23

    LorenzoC23 Aspirante Pilota

    25
    2
    27 Settembre 2023
    Villapiana (CS)
    Reputazione:
    0
    225d B47 M-Sport '16 Blue Estoril
    Ciao,

    come da titolo vorrei montare dei 763M replica per la mia 225d ma gli originali nuovi costano oltre 6.000 euro e anche usati a meno di 3.000 non si trovano...

    Vedo che ci sono dei replica in giro ma quasi nessuno è fatto con la scritta mperformance...

    Voi avete qualche consiglio su marchi affidabili? sapete a chi potrei rivolgermi?
    Per misure di canale ed et che mi dite?

    grazie mille
     
  2. darkmanu96

    darkmanu96 Secondo Pilota

    823
    373
    4 Febbraio 2021
    Milano
    Reputazione:
    28.550.617
    BMW F20 LCI 120i Stage 2 + Quaife LSD
    Ciao Lore, mi reputo un guru dopo aver cercato per mesi. Io mi sono arreso nel senso che cerchi replica si trovano (dipende molto dal colore, io li cercavo frozen gold ma non saranno mai dello stesso colore ma più sull'oro).
    Se li vuoi con la scritta performance in italia che io sappia c'è solo un ragazzo di Brescia che li vende. 900 cucuzze da 18, 950 da 19. Quei cerchi sono omologati JWL e VIA ma dubito fortemente siano flow formed.

    Per questo sto pensando di andare su dei jr sl01, disegno simile, forgiati flow formed (vivo a milano ergo i 19 li escludo anche se forgiati e vorrei qualcosa che si storti il meno possibile), per il colore sto impazzendo perché non trovo bene nulla che mi piaccia sulla mia grigia senza spendere un rene ahaha.
    L'unica cosa è che se ti piacciono concavi, meglio dei replica non troverai. A meno che non punti per esempio su dei jr30.

    Per le misure per poter stare a filo a memoria sono 18x8 et 34/35 all'anteriore, 18x9 et 40/41 al posteriore (il ragazzo di Brescia li vende già a filo per serie 1 quindi andranno bene anche su serie 2).
     

Condividi questa Pagina