Buongiorno a tutti, mi chiedevo se fosse possibile montare il clima bizona su quei modelli che ne fossero sprovvisti, qualcuna lo ha già fatto o sa darmi info ?? Mi basterebbe che funzionasse anche monozona ma esteticamente e' tutt'altra cosa
E' una cosa che mi chiedo anche io.... Se il tutto fosse comprare il frontalino di controllo... Ma poi penso che sicuramente, bene che vada, ci vorrà una codifica...
Post montaggio clima bi zona Ciao, con "tutto il gruppo riscaldamento cosa intendi?" So che per fare un post montaggio completo servirebbe anche la rotellina per il flusso di aria calda o fredda ( quella che si trova in mezzo alle bocchetta anteriori) ma io mi accontenterei di avere le schermo del bizona che funzioni anche solo come monozona.
Intendo tutto il gruppo distribuzione aria completo.Solo il display non lo puoi montare perchè il bizona rispetto al normale ha il doppio di sensori e di attuatori,quindi ti troveresti un sacco di errori che molto probabilmente manderebbero in blocco tutto il sistema climatizzazione.
Post montaggio clima bi zona Sempre interessato anche io, il solo blocco del clima non costa nemmeno tanto usato. Cercando su internet ho letto su un forum estero di un ragazzo che aveva montato un clima bizona aftermarket stile webasto su un serie 3 vecchio modello con clima monozona ( ndr anche il serie 3 coupe' vecchio modello, per il mercato tedesco usciva di serie con il monozona )
Ciao, mi chiedevo se lo avessi fatto perché io sulla mia BMW f31 touring ho messo i comandi... Mi funziona tutto tranne le due rotelle per regolare la temperatura... Se schiaccio sulla Rotella di sinistra mi imposta 22 gradi mentre quella di destra 16