BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 - Spia motore lampeggiante a caldo , spegnimento cilindro 1 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 Spia motore lampeggiante a caldo , spegnimento cilindro 1

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Gabriel.C, 12 Maggio 2024.

1. Gabriel.C

Gabriel.C Aspirante Pilota

10
    1
    9 Gennaio 2024
    Milano
    Reputazione:
    0
    E81 benzina
    Perche ho fatto un frontale con la vecchia auto sotto natale e mi serviva una macchina in 1-2 gg ed e quella che ho trovato e che potevo permettermi.
    Perche ho fatto un frontale con la vecchia auto sotto natale e mi serviva una macchina in 1-2 gg ed e quella che ho trovato e che potevo permettermi.

2. Dvd70

Dvd70 Collaudatore

252
    44
    27 Dicembre 2019
    Lanciano
    Reputazione:
    1
    Serie 1 e87 116i 2009 cambio automatico
    Il mio intento non è fare polemica né con te né con il sito tantomeno con BMW, ma un' ultima cosa vorrei dire! Penso che oltre ad essere in pochissimi ad avere questa motorizzazione in Italia, quelli che hanno fatto l'errore di acquistarla usata se ne sono sicuramente liberati, io non l'ho ancora fatto perché ci investii per altri motivi, ma per esperienza se non vorrò avere più grossi problemi di affidabilità il prox marchio che sceglierò sarà Toyota o honda

Condividi questa Pagina