Ciao a tutti, mi scuso in anticipo se non riesco a spiegarmi molto bene o se i termini che uso non sono corretti, scusate ancora ma sono nuovo . Visto il prezzo molto conveniente ho comprato 6 mesi fa una BMW 114i, l'auto non aveva iDrive (se ho ben capito il manopolino sul tunnel) ne la radio con bluetooth ecc. ne pannello LCD. Ho trovato su subito.it un' offerta per una venduta insieme a pannello LCD e manopolino (scusate il termine) volevo chiedere se come lavoro può essere molto difficoltoso da fare, penso che l'unico problema si presenterebbe nell'installare il pannello LCD viso che bisogna bucare il relativo alloggiamento sul cruscotto. So già che bisognerebbe anche cambiare la mascherina davanti, ma non penso sia un problema nemmeno quello, mi premeva ancora sapere se è una cosa "legale" o meglio fattibile anche dal punto di vista BMW, cioè se è possibile montare su un'altro modello una radio che sia stata rimossa da un altro (in questo caso è stata recuperata da una incidentata). grazie in anticipo, Lorenzo.
Guarda, ti nomino @smercki , ma mi passa la voglia, visto che non si è mai degnato di un grazie ogni volta che lo ho interpellato. (Non lo conosco ma me ne fiderei ciecamente, visto i tanti amici che ci sono passati e che ancora ci passano ne sono soddisfatti, però ecco...a me bastava un grazie ogni tanto).
Gentile utente @Dany92jack , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum