Ciao a tutti! Ho il terrore di rigare lo schermo del navigatore ( dato che con la macchina precedente l'ho fatto!! ) della mia X1. Monta il sistema professional quindi quello con lo schemo da 10.25"...penso! Sono alla ricerca di una pellicola in vetro di protezione, tipo quelle dei cellulari ma sembra un'impresa impossibile! Qualcuno ha qualche consiglio? Grazie a tutti!
Ma come fate a dire che non trovate nulla? Ce ne sono una infinità https://www.amazon.it/s?k=pellicola...n:1463463031&__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&ref=nb_sb_noss
x il 10.25 c'e' anche originale bmw ...al contrario x quello 8.8 non e' ancora uscito !!!! cose strane di bmw aggiungerei !!!
Ciao a tutti! Finalmente sono riuscito a trovarlo...allego link se a qualcuno può interessare... https://www.ebay.it/itm/254699467716?fits=IT_Make:BMW&hash=item3b4d4573c4:g:JUUAAOSwRr1fRSx2 Anche se l'annuncio è per bmw serie 5 o X2 posso garantire che va benissimo anche per X1 F48 con navigatore professional... Grazie e ciao a Tutti!!!
Proprio oggi pomeriggio ho installato sulla mia F07 questo KIT https://www.protectionfilms24.it/ar...5-f10-2014-professional-10,2zoll-2741776.html L'enigma è nella misura che è 10,2 CM e che dovrebbe essere dunque, esattamente come lo schermo del Navigatore PRO che ho sulla F07, però di fatto, il vetro/pellicola sembrava leggermente più largo, tanto che ho dovuto piegarlo e farlo passare sotto la plastica per farlo stare tutto. Pochi mm di differenza, ma ciò mi ha impedito di inserirlo come da spiegazione annessa; ho dovuto dunque inserirlo in alto e poi farlo aderire verso il basso, forzando l'ingresso sul lato destro dello schermo, creando così alcune screpolature laterali, ma quasi invisibili e purtroppo qualche bollicina. Credo tuttavia che dopo l'esperienza fatta, se ci riprovassi, adesso lo installerei meglio. Consigliabile il KIT di installazione che costa circa 3 Euro e che contiene un cerchietto adesivo per rimuovere integralmente ogni residuo di sporco dopo la pulizia e una finta carta di credito per stendere il vetro adesivo. Venendo al risultato, premetto che il display era preso abbastanza con le bombe. L'abitacolo è impeccabile ma quel display, pieno di graffi e aloni permanenti era un pugno in un occhio e specialmente da spento, dava proprio senso di vecchio e di usura. Montato il vetro protettivo, devo dire che a schermo spento, quasi non si vede più niente e l'effetto navigatore nuovo è ripristinato; da acceso, l'effetto è molto bello, l'immagine è molto più vivida e nitida e i graffi e gli aloni quasi non si vedono più. Se lo guardi bene, qualcosa appare ma niente di osceno come prima, anzi un altro pianeta. In definitiva quindi, per un restauro immediato ed efficace, è un'ottima ed economica soluzione. Se invece vuoi proprio che la tua macchina sia il gioiello da collezione perfetto ed impeccabile, ti tocca cambiare display, cosa che credo farò, ma installerò comunque questo vetro protettivo, perché lo proteggerà da graffi e aloni vari e poi perché migliora drasticamente la qualità dell'immagine.
Salve a tutti..riprendo questo post perché avrei bisogno di una pellicola per il mio navigatore touch. Qualcosa da consigliarmi? Grazie P.s. scusate per la foto ma ho fatto lo screen da una foto più grande