era mattina... e ho provato in ogni modo. forse sarà il caso che prendo atto del tempo che passa... con serenità.. --------- stamattina comunque non ho rinuziato al solito giro ludico con l'alfone.. quando è giorno festivo l'auto che uso è quella. godimento...
Le chiavi a bicchiere o le fisse a stella, sono quelle con cui si riesce a distribuire meglio la forza, inoltre come diceva anche @crino70, un buon sbloccante può sicuramente aiutarti.
insisti! con l'attrezzatura giusta e la giusta dose di bestemmie vedrai che riuscirai a toglierlo! mi è capitata una cosa simile con un supporto motore della e93, ci sono volute quasi una giornata intera, una chiave a t a snodo comprata apposta e un numero indefinito di bestemmie
ero finalmente riuscito a carburare bene la giulietta. andava veramente bene. ero in attesa di portarla dunque dal carrozziere per sistemarla anche nella carrozzeria. purtroppo (era il mio compleanno) il fiume lambro è esondato, e la giulietta è rimasta sommersa. praticamente da buttare. giorni di lavoro per svuotare il motore dall'acqua, ma nonostante vada in moto l'acqua ha rovinato molte cose elettriche, oltre ad ogni cosa ruotante o mobile, che si sta ossidando. per rimetterla a posto toccherebbe affidarla per mesi a qualche officina, e imbarcarsi in una spesa superiore al valore dell'auto. per poi averla ancora come prima, ovvero da portare dal carrozziere... mi conviene trovarne una già a posto...