BMW Serie 3 G20 - M Track Module / Attivazione Cluster M Track | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 3 G20 M Track Module / Attivazione Cluster M Track

Discussione in 'BMW Serie 3 G20-G21 2019' iniziata da brigge, 8 Aprile 2024.

1. brigge

brigge Aspirante Pilota

47
    16
    4 Luglio 2006
    Rimini-Fano
    Reputazione:
    68.863.197
    BMW M340i Xdrive
    Ciao a tutti, ho visto in rete la possibilità di attivare la modalità M track, specifica per le G80, anche sulle Ns G20, sia tramite l'utilizzo di uno specifico "M Track module" sia attraverso l'utilizzo di piattaforme software come E-Sys.
    Quindi nello specifico entrando nella modalità sport viene attivato anche il Cluster tipico delle vetture M ed oltre a questo c'era chi aveva anche installato ed attivato i pulsanti Rossi M1 ed M2 da mettere a volvante.
    Cì è nessuno di voi che sia a conoscenza di queste modifiche ?

2. AdamantioGian

AdamantioGian Direttore Corse

2.232
    558
    28 Febbraio 2017
    Reputazione:
    60.781.853
    BMW 330d Xdrive G21 Msport
    Sono 2 moduli diversi : il modulo Mtrack ti serve per appunto abilitare le schermate delle M su kombi e HUD, ma necessita di flash dell'HU e di codifiche varie.
    Il modulo M1/M2 è plug and play, e ti consente di switchare le varie modalità di guida tramite appunto 2 nuovi pulsanti rossi M1/M2 sul volante (inoltre alcuni hanno anche la funzione di easy entry e alzare automaticamente i finestrini)

A brigge piace questo elemento.
  3. brigge

brigge Aspirante Pilota

47
    16
    4 Luglio 2006
    Rimini-Fano
    Reputazione:
    68.863.197
    BMW M340i Xdrive
    Ciao, sisi ho capito quello che intendi, oltretutto la mia confusione era aumentata dopo aver visto qualche video sulla rete di qualche utente che sosteneva di aver abilitato tutto quanto ( schermate delle M su kombi e HUD, drift analyzer ed addirittura il passaggio alla sola Rwd ) su una m240i solo attraverso software.

Quindi mi confermi che ad oggi per attivare le schermate tipiche delle M su kombi quando si entra in modalità Sport plus si debba installare un modulo più fare una modifica software.

4. AdamantioGian

AdamantioGian Direttore Corse

2.232
    558
    28 Febbraio 2017
    Reputazione:
    60.781.853
    BMW 330d Xdrive G21 Msport
    Flash centralina MGU più varie codifiche, si

Condividi questa Pagina