ciao a tutti , volevo chiedervi un paio di consigli. 1)tra un paio di mesi comprero' una 335. credo che alla fine prendero' la d e non la i perche' prendendola con lo steptronic ritengo di non poter sfruttare a pieno tutte le caratteristiche che distinguono un motore come il biturbo benzina. se c'era un smg o un dsg l'avrei presa sicuramente. interessante sarebbe avere vostre opinioni in merito. 2) la coupe' e' bellissima ma preferirei la berlina solo per una questione di sportelli. il problema nasce dal fatto che non riesco ad accettare la differenza di cm tra la gomma e il passaruota causa carreggiata stretta rispetto alla larghezza dell'auto. Problema praticamente risolto sulla coupe essendo piu' stretta di 4 cm.Vorrei sapere da voi considerato il mio problema se prendereste la coupe o se c'e' la possibilita' di montare cerchi da 19 (naturalmente post acquisto visto che sul listino della berlina non esistono anche se immagino che mi costeranno un botto ) e montare distanziali o cmq modifiche che mi potreste consigliare in modo che questo difetto inguardabile a parer mio possa sparire. scusate il disturbo ma il vostro aiuto sara' rilevante visto che partono 60000 euro.. un saluto!! markos
non ho capito qual è il problema, cmq su entrambe puoi montare i 19, i distanziali oppure cerchi con ET 20 (e così altro che distanziali)
bè direi ke è il problema più stupido del mondo... un bel cerchio da 19 con et basso (ad es 21 o 20 nn ricordo), e sei a posto... :wink:
e' anche un problema di sicurezza , vado tranquillo con i distanziali? con gli et 20 che succede? fammi capire megio grazie!! la larghezza non la fa la misura della gomma? scusa l'ignoranza ma almeno capisco!!
secondo me il 335i/ci con una coppia così piatta e ampiamente distribuita è ideale soprattutto col cambio automatico, che sfrutta al 100% un campo così spalmato