autobloccante: lo monto o no?? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

autobloccante: lo monto o no??

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Andrew///M3, 15 Novembre 2006.

autobloccante: lo monto o no??

  1. lo monto

    0 valutazioni
    0,0%
  2. non lo monto

    0 valutazioni
    0,0%
  3. aspetto 1 anno a prendo l'M5 usata

    0 valutazioni
    0,0%
  1. zioAlex

    zioAlex Primo Pilota

    1.390
    32
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.342
    M3 e92,130i
    La povera M era lì solo per il motore da cambiare,ora è a posto almeno!
    Quel tizio(il proprietario) è un grande! Intanto non è giovanissimo eppure ogni anno corre 3-4 volte al Ring ed è arrivato terzo e secondo alle ultime 4 ore,poi se ne intende davvero di meccanica e oltre a creare autobloccanti su misura fa restauri e preparazioni di m3 e 30:wink: .
    La prossima volta che va al Ring potrebbe coincidere con il mio prossimo viaggio e se sarà così mi porta in macchina con lui per farmi capire cosa vuol dire non frenare per niente dopo il salto prima di flugplatz:eek:
    I pezzi del mio motore ora(se la proposta sarà equa) faranno un viaggetto dal suo amico tedesco col quale divide la macchina da corsa che è amico di un certo Schnitzer e vediamo che si può fare:mrgreen:
    Proprio ieri ho provato la 330i nuova che usa in questo periodo,che spettacolo di macchina,hai fatto un ottimo acquisto Farmaco!
     
  2. maurizio82

    maurizio82 Secondo Pilota

    891
    5
    22 Maggio 2006
    Reputazione:
    10
    520d G31 - ex320xd F31
    Scusate la domanda da ignorante, ma che differenza c'è il classico differenziale e quello autobloccante?
    Grazie
     
  3. Lucky81

    Lucky81 Secondo Pilota

    820
    15
    13 Ottobre 2005
    Reputazione:
    1.082
    320d Sport F30 & Kawa Z750
    Se rientra nelle tue possibilità, io aspetteri 2 anni e mi farei l'M5, credo ke il tempo ke hai aspettato sarà ampiamente ripagato.:biggrin:
     
  4. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    E' lunga da spiegare e non so se ci sono dei topic in cui si tratta l'argomento.
    Comunque, impedisce alla ruota interna alla curva di pattinare con l'esterna che non spinge fuori.
     
  5. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.352
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    18.010.822
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    lo spreco secondo me e' NON averlo!! xhe' non si riesce a sfruttare tutte le potenzialita' di una gran macchina sportiva anche se diesel :wink:
    il numero di giri limitato e' molto relativo xche' con una coppia del genere non c'e' bisogno di tirare le marce neanche a driftare, ma solo se c'e' l'autobloccante :mrgreen:
    secondo me "rovino" di piu' la macchina adesso che x fare x es. una rotonda driftando noto che sono a 4mila giri mentre con un autobl. credo che non ci sia piu' bisogno, ma solo dosare il gas e controllare con lo sterzo :cool:


    non so ancora le specifiche xche' aspetto di prendere una decisione definitiva.... :-k +
    cmq nemis, problemi sull'elettronica ZERO me lo hanno garantito e stai tranquillo che il tipo di trento e' UN LUMINARE, il migliore d'italia a detta di tutti =D> =D>
    facciamo un gruppo?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  6. riccr

    riccr Aspirante Pilota

    42
    0
    12 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw M550d G30
    io sn di trento,... chi è il tipo in questione?
     
  7. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.352
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    18.010.822
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    Zanghellini Giorgio di Strigno TN :wink:
     
  8. LeleV

    LeleV Direttore Corse

    2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    la bicicletta e mi ci spacco
    Monta...monta che sei caldo....:lol: :lol: :lol:
     

Condividi questa Pagina