Sostituzione Batteria e Acqua Vano | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Sostituzione Batteria e Acqua Vano

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da Sheikko, 11 Maggio 2010.

1. Bmw_pugliese

Bmw_pugliese Presidente Onorario BMW

5.910
    3.009
    11 Febbraio 2018
    Martina Franca
    Reputazione:
    1.088.635.249
    BMW E60 525D
    Dovrebbe essere questo:

https://www.realoem.com/bmw/enUS/pa...30xd&mg=51&sg=17&diagId=51_4915&q=64229303806

Visto che non costa molto, per evitare di comprare il pezzo sbagliato, ti consiglio di ordinarlo in Bmw.

2. agatipomalteni

agatipomalteni Kartista

243
    9
    4 Giugno 2011
    Reputazione:
    3.721.539
    serie 5
    prima di tutto grazie mille e complimenti perchè hai capito tutto al volo trovando il pezzo subito.

Approfitto della tua competenza per alcune domande:

1) ma secondo te può essere che si allaghi il vano batteria per colpa di quel singolo quadratino rotto in quella valvola? Mi sembra strano che quel coso tenga in modo stagno tuta quell'acqua fuori

2) E' normale che arrivi tanta acqua in quella zona (dietro al filtro intendo). Mi pare strano. Non vorrei che cambiando quel pezzo (che comunque cambierò) non si risolva perchè c'è un motivo per cui arriva tanta acqua la dietro (sono io che ho dedotto che entrasse da li vedendol lievemente lesionato)

3) Quel filto è attaccato a pressione o siliconato? E' molto "incastrato" e ho paura a levalrlo perchè sembra che si stacchi. Non c'è un video tutorial su come rimontarlo o non so se sai darmi tu qualche dritta

In ogni caso grazie mille per l'aiuto

3. Bmw_pugliese

Bmw_pugliese Presidente Onorario BMW

5.910
    3.009
    11 Febbraio 2018
    Martina Franca
    Reputazione:
    1.088.635.249
    BMW E60 525D
    Non mi è ancora capitato, probabilmente perché ce l'ho da meno di un'anno ma guardando questo video sembra che l'acqua possa entrare dalla serranda di deflusso.
    L'auto del video non sono sicuro sia una E60 ma è comunque una Bmw berlina.
    Ti conviene sostituire la serranda ed avendo il pezzo nuovo in mano dovresti essere in grado di capire come si smonta.

Condividi questa Pagina