Sudata notturna per risolvere la ricerca Grazie mille per i vostri feedback e complimenti. Sono felicissimo di dare una mano al forum.
@Davide* mi sembra che da oggi pomeriggio ci siano dei problemi alla funzione "Cerca" Grazie Risultati della ricerca per i termini: motore Non è stato trovato alcun risultato...
Grazie al tempestivo intervento del tecnico del forum Davide è stata rispristinata la funzione "Cerca" nonché la storicità dei messaggi degli utenti
Però.come scrivevo a @Davide* nell' altro thread tecnico di qualche gg. fa,continuo a non ricevere più le notifiche dei nuovi messaggi sui thread che seguo,almeno relativamnete a quelli vecchi. Le notifiche sono invece presenti quando accedo qui sul forum. Accedo da PC,browser Firefox.
Purtroppo non ci sono soluzioni. Non si può analizzare il singolo utente per le iscrizioni tramite email. Ti confermo, come nell'altro thread, che l'invio delle mail funziona perfettamente. E personalmente posso dirti che ricevo notifiche via mail sia dei vecchi che nuovi post. Mi spiace non poterti aiutare ulteriormente, se non consigliarti di disattivare e riattivare il "Segui" nelle varie discussioni
Nessun problema per questo ...figurati. Volevo solo segnalarti la cosa. In ogni caso,le notifiche sul forum sono ok,quindi ovvierò.
Confermo quello che dice @Davide* le notifiche a me arrivano sempre da sempre tranne qualche periodo "buio" dove questo era il minore dei problemi
Come già scritto,per me non è un problema.. tengo a precisare che le ho sempre ricevute in passato,anche nei "periodi bui",la cosa è subentrata solo dopo gli ultimi interventi sulla gestione telematica del forum. Io accedo esclusivamente da PC,con browser Firefox,magari dipende da un qualche agg. che hanno fatto su quello,chissà...
Funziona solo per i messaggi storicizzati, quelli più recenti non vengono visualizzati, ci è stato detto che c è un problema sul server da qualche settimana
I tecnici hanno confermato che è stato ripristinato il server pertanto ora funziona tutto, messaggi storicizzati utenti e funzione "Cerca"