Buongiorno, dovrò lasciare l'auto 1 settimana per alcuni lavori di detailing. Pensavo di metterla in valet parking mode con pin e lasciare la chiave digitale card. Tuttavia per quanto attivata e funzionante nel permettere accensione e spegnimento dell'auto, non riesco ad aprire o chiudere l'auto con la card, per quanto il confort access sia attivato. Per caso potreste darmi qualche consiglio? Sbaglio qualcosa? Grazie.
Buongiorno, certo condivido. In questo modo l'auto si accende e spegne correttamente premendo il pulsante , ma come aprire o chiudere le portiere? Mi sfugge qualcosa?
Grazie. Allora ho qualche problema all'auto o alla card, perchè ci ho provato per 10 minuti senza successo.
Devi tenerla appoggiata al CENTRO della maniglia lato guidatore. All'inizio io appoggiavo il telefono (con la card è uguale) nei pressi della serratura ma la posizione corretta è proprio al centro della maniglia.
Grazie. Provato sia esternamente che internamente alla maniglia, ma non apre. Dovrò rinunciare e chiedere in BMW che cosa non funzioni.