Buona sera ragazzi, volevo chiedere se i dischi freno posteriori della x4 G02 sono compatibili con quelli della x4 f26.
La G02 a cui ti riferisci, è il 3.0d con 265 cv, giusto ? Con ben 75cv in più rispetto alla f26 2.0d...
La X4 lanciata nel 2018 è stata realizzata condividendo il pianale della nuova X3 introdotta l'anno prima, un pianale che a differenza delle precedenti X3 e della precedente X4, non è più imparentato con la Serie 3, come era consueto fino al quel momento e come la stessa sigla X3 ha sempre suggerito. La base meccanica è infatti quella della Serie 5 G30, presentata alla fine del 2016. L'impostazione della carrozzeria rimane la stessa della precedente X4, mentre la gamma motori prevede un 2 litri a benzina da 184 e 252 CV, più un 2 litri a gasolio da 190 e 231 CV ed un 3 litri, sempre a gasolio, da 326 CV. Posto ciò, credo che i dischi freno non possano essere compatibili con la f26, ma con la G30 dal 2016 in poi...
Tutto Chiarissimo...grazie come sempre per le risposte esaustive e dettagliate. un gran peccato xche ci sarebbero molti ricambi da poter prendere, ma se non sono compatibili...pazienza.
io a dire il vero avrei preso la telecamera e il sistema Navy, visto che la mia non ha retrocamera e ha il Navy piccolo.....purtroppo. ma sto seriamente pensando ad un Apple car play da 250E
Si prega di rimanere in topic rispettando il titolo della discussione "dischi freno posteriori compatibili", grazie