Salve a tutti sono nuovo mi sono appena iscritto ,e vorrei chiedere ,siccome sto per acquistare da un privato un X1 18d f48 del febbraio 2014 ( sostituisce la E 84 giusto? ),siccome ho letto che f48 partono dal 2015 ( max dici 2014) come sia possibile ritrovarmi una f48 del febbraio 2014 .... è tutto normale ? un'altra domanda se così fosse avrei di fronte una vettura appena uscita sul mercato in quegli anni...che difetti dovrei aspettarmi? la vettura ha 178000 km e il prezzo si aggira intorno ai 11K
Impossibile che sia 2014, le prime sono state consegnate nelle seconda metà del 2015. La hai vista? Fatti dare copia della carta di circolazione.
Ti confermo che la F48 sostituisce dal 2015 la E84, dalle foto il modello si può comunque riconoscere, posta un foto se riesci.
Si quello l'ho capito..il problema riscontrato e che l'x1 che sto valutando è un F48 ma del 2014 è possibile sta cosa?
Ho risolto l'arcano ,praticamente il venditore ha scritto f48 ma è un E 84 ...ha sbagliato dice o ci ha provato , però come mai questo X1 E84 ha un paraurti diverso da altre E84 ?se riesco posto la foto..
Dipende forse se modello base, xline o msport il frontale un po' cambia https://www.bmwpassion.com/forum/threads/pacchetto-m-sport.152190/