Per la mia circa venticinque giorni da quando ho avuto il VIN e 15 giorni dalla data di produzione ♂️
Ho sentito BMW Italia, dai quali non possono darmi informazioni perché non le hanno nemmeno loro, l'unica cosa che possono fare è chiamare loro il venditore e chiedere informazioni per te e riferirtele. A questo punto mi limito ad aspettare la vettura, prodotta il 04.12.2023 con molta pazienza e fine.
Aggiornamento: ieri ho sentito il venditore e dice che ci sono dei ritardi nei trasporti (problema con le bisarche) e che ancora non si sbloccano. Sinceramente non mi pare dato che avete avuto tutti le vs. BMW X1 in tempi abbastanza celeri. Qualcuno è al corrente di effettivi problemi con le bisarche in questo inizio anno? Grazie
Ciao a tutti. Oggi ritirat IX1 30 SOSTITUTI A me hanno dato oggi veicolo sostitutivo in attesa che arrivi la mia. Ordinata il 21/10 doveva essere in consegna entro fine anno. Ad oggi consegna prevista metà marzo, ma non credo per problemi alle bisarche
"Anche la BMW non sta riscontrando conseguenze sulle sue forniture: "La situazione nel Mar Rosso - hanno spiegato da Monaco di Baviera - non ha alcun impatto sulla produzione del gruppo BMW, poiché l'approvvigionamento dei nostri stabilimenti è garantito." https://www.quattroruote.it/news/in...ne_e_l_effetto_della_crisi_nel_mar_rosso.html
Ciao a tutti, vi leggo da un po' per valutare i tempi di consegna di questa bella ma "impossibile" vettura. la mia esperienza non è tra le migliori, ordinata a fine marzo 23, avrebbe dovuto essere in consegna entro novembre 2024. Purtroppo da quella data presunta siamo arrivati (e chissà se sarà definitiva) a febbraio 2025 :-( Il mio modello è una "all black" full optional (o quasi) X1 Xdrive 23d Msport Dct. auto aziendale acquistata attraverso leasplane ..... vi farò sapere
Novembre 2024 e Febbraio 2025? Praticamente una previsione di due anni dall'ordine... Sicuro non fosse Novembre 2023 e Febbraio 2024?
Visto che in concessionaria BMW ho ordinato e ricevuto l’auto (xDrive 20D) con tutti gli optional che desideravo in meno di due mesi (7/11 —> 27/12), così come altri utenti del forum, mi pare di capire che i problemi ci siano per le auto aziendali e a noleggio che passano attraverso le varie aziende di servizi. O sbaglio?
Ma non è che quella è la data che mettono sul contratto, tenendosi tantissimo margine? Leggevo da qualche parte che ormai come standard mettono 320 giorni in modo da non avere problemi...
Mi piacerebbe aver sbagliato ma è proprio come scritto. E onestamente non so quanto saranno in grado di rispettare nuova dead Line