BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 raffreddamento motore

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da DemGio, 9 Gennaio 2024.

  1. bixiomauri

    bixiomauri Amministratore Delegato BMW

    4.301
    1.468
    21 Novembre 2016
    Emilia Romagna
    Reputazione:
    515.792.480
    BMW 3 series E90 LCI
    N47 by Realoem
     

    Files Allegati:

  2. Fabio64

    Fabio64 Presidente Onorario BMW

    5.220
    8.548
    3 Gennaio 2012
    Ferner Osten
    Reputazione:
    2.147.479.991
    Tante ma vecchie
    Ah cacchio è N47 non M47
    Allora quanto scritto prima non vale..
    Propendo anch’io per problemi testata
     
  3. Bmw_pugliese

    Bmw_pugliese Presidente Onorario BMW

    6.092
    3.147
    11 Febbraio 2018
    Martina Franca
    Reputazione:
    1.135.064.919
    BMW E60 525D
    a(1).png Il 163cv dovrebbe essere M47
    Il seguente schema lo postò il caro @CarMons
     
  4. bixiomauri

    bixiomauri Amministratore Delegato BMW

    4.301
    1.468
    21 Novembre 2016
    Emilia Romagna
    Reputazione:
    515.792.480
    BMW 3 series E90 LCI
  5. DemGio

    DemGio Aspirante Pilota

    12
    1
    9 Gennaio 2024
    Sassari
    Reputazione:
    0
    BMW serie 3 E91 del 2007 163cv
    Puoi stare tranquillo, sempre fatto tutto regolare addirittura la tagliando ogni 12000 butto l’olio nuovo praticamente, non sono mai state usate fesserie come turafalle o traccianti, tutti i meccanici compresi alla bmw per l’eta che ha la macchina e tenuta veramente bene, sarà anche per quello che non riesco a disfarmene, l’unico difetto che ha e la turbina dopo un po che stai allegro sibila come tutte.. si il motore e m47
     

Condividi questa Pagina