Ciao a tutti!! Ho voluto aggiungere dei piccoli faretti led supplementari nella striscia di plastica che sta in basso al paraurti posteriore. Qualcuno sa come poter fare passare i fili elettrici dall'esterno del paraurti posteriore all'interno per poter raggiungere i fanali SENZA dover necessariamente smontare tutto il paraurti?? C'è magari uno spiraglio da qualche parte?? Grazie!!
magari è un po' tardi per risponderti ma ho letto solo ora. Io farei un foro da qualche parte, ci metterei una comma passaparete per isolare il tutto e ci metterei un connettore rapido, magari isolato così fai due piccioni con una fava. Altrimenti nei bagagliai hai due "sfoghi" d'aria che servono appunto a far uscire l'aria che entra in abitacolo attraverso le bocchette fuori dal vano bagali.
Sono lateralmente dietro i passaruota, diciamo nei vani dove hai la batteria a destra o il kit emergenza a sinistra. sono in plastica con delle "bandelle" tipo tapparelle
ho visto un tutorial su youtube dove montavano i sensori PDC e il ragazzo spiegava che ci sono 2 fori di fabbrica proprio in corrispondenza della batteria, quindi lato destro, ma non laterali, proprio verso il paraurti. Devo ancora mettermi a scovarli.