Ribadisco, spedisci una PEC a BMW Italia con un piccolo resoconto e spiega loro il discorso dell'assicurazione, non ha il minimo senso.
non si è mai vista sta cosa che devi pagare l'assicurazione. Se l'intervento è in garanzia e il fermo auto superiore alle 24 ore, da quel che ricordo hai diritto all'auto sostitutiva senza spese aggiuntive.
Sulla BMW precedente, tenuta solo 4 anni per cui interventi sempre in garanzia, mi hanno sempre fatto pagare l'assicurazione; loro passano RCA ma le altre cose le fanno pagare. Proverò a risentire quando riporto questa, che ha solo un mese e mezzo di vita......
Si perdono in un bicchiere d'acqua. Altra cosa che non capisco è perché il servizio valore bmw non è valido per le vetture acquistare estere, ma non è sempre bmw a rimborsare la differenza?
A me chiedono se mi serve e mi avvertono che è assicurata solo RCA. Me la danno con il pieno e la rivogliono con il pieno
Hanno l'auto da lunedì ma non riescono a capire cosa sia, in questi giorni è sempre funzionato tutto... Pensavo... Potrebbe essere colpa dello stereo, difettoso, che per qualche motivo ogni tanto si pianta e quindi manda in blocco gli avvisi che devono emettere un segnale audio?
Non so se è così. Anni fa, quando ho rotto distribuzione del N47, BMW Italia mi disse che la best4 c'era solo in Italia ed era BMW Italia che la offriva. Magari per motivi legali o che altro, la garanzia e relativi oneri ricadono sulla emanazione territoriale e non su casa madre .
No, la pioggia non disattiva i sensori (a meno di essere in mezzo a un tornado). La neve o il fango si.
Le funzioni di assistenza fornite dalla telecamera vicino allo specchietto si disattivano in caso di forte pioggia. Come già detto però il problema che ha lui è diverso
Gentile utente @Fra84io , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
A me oggi è capitato più volte con nebbia e visibilità a media distanza diciamo, probabilmente umidità impastata sul parabrezza.
Anche a me é capitato un paio di volte adesso a fine dicembre. Pioveva forte, ma non cosí forte da giustificare problemi alla telecamera, eppure é spuntato il messaggio!
Pure a me a metà dicembre. Mai capitato neanche con nebbia né con diluvi tali da dovermi fermare di notte e di giorno. Boh. Io sono convinto che mandino aggiornamenti OTA senza avvisare . Tipo app di buon anno ....
A me, sinceramente, accade ogni volta che piove e/o c'è nebbia...cambia il tempo che ci mette a segnalare ma, prima o dopo, inesorabile arriva....