Molti anni fa con la 996 di un amico siamo andati in una cantina di Valdobbiadene: se non ricordo male nel "frunk" siamo riusciti a caricare solo un paio di cartoni....
Nella 996/997 si ribaltano gli strapuntini per il grosso. Davanti ci stanno comode le cassette della frutta
La comodità del 718 dell'avere il motore centrale è anche nella presenza di due bagagliai ....ho notato anche che nell'attuale 992 il bagagliaio anteriore è molto simile a quello del 718 ma essendo assente quello posteriore, in pratica ha meno capienza totale. Come anche sul GT3 (non so per le altre motorizzazioni) non è possibile aprire il cofano motore posteriore....ci sono solo due sportelli apribili per rabocco olio e rabbocco liquido refrigerante.
Davanti è piccolo ma abbastanza profondo. Comunque, le cose più ingombranti perlopiù sono i fardelli dell'acqua, tutto il resto lo metti incastrato a mò di tetris nell'abitacolo.
Creare un canale solo perchè ti fa piacere mi sembra un controsenso in termini, ma tutto può essere Difficile ma non impossibile, di esempi ce ne sono a iosa, anche se concordo che rispetto al numero di iscritti e/o con canali, stiamo parlando di percentuali infinitesimali Preferiscono pagarti loro, fidati A me non risulta particolarmente simpatico, e non credo sia particolarmente competente, anche se traspare chiaramente una passione per le auto e per i motori. Credo che, come già sottolineato da qualcun altro, prima di filmare una prova, bisognerebbe documentarsi un po' più accuratamente sul mezzo. Rimasi stranito nel vedere che la Corvette Z06 di un amico aveva più bagagliaio della mia 335 E91
Ah io manco me lo domando. Non ho speso niente, non mi e' entrato niente, ho conosciuto una persona simpatica e la prossima volta provo la sua SP250 e lui si fa un giro su penny, quindi solo positive vibes per me.
Mi sono regalato questi due libri. Quello sulla fabbrica è puramente fotografico mentre l’altro, in versione coffee table, sembra più ricco di contenuti. Sarà la mia lettura divan-natalizia.
Si, figata totale. Poi con la fortuna di averla fatta "privatamente" con un altra coppia e basta (solitamente organizzano gruppi piu' numerosi), guidati da un ex dipendente. Qui mi sa che le foto sono andate perse, ce ne sono un paio qui: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.499111573607737&type=3