Dopo quasi due anni mi è sparito il primo numero della scritta posteriore! E' giusto rimasto un grumo di colla. Non credo me lo hanno fregato. Penso si sia staccato! E mo? Lo riattacco o li stacco tutti?
Io ho preferito il posteriore pulito e senza numeri, non li ho fatti montare e li ho trovati impacchettati dentro al bracciolo portaoggetti
Anche io come @Pielume li ho rimossi direttamente dal configuratore, preferisco il portellone pulito.
Io ho preso l'auto usata ed era sprovvista, ma non ho resistito e ho ordinato i badge originali sia per il modello che per l'xDrive.
Improbabile si stacchino anche andando frequentemente sotto agli spazzoloni. Può essere qualche idiota che ha provato a staccare la scritta poi visto lo scarso risultato ha desistito
Sul mio rider rasaerba husqvarna negli anni sono venute via quasi tutte le scritte, ma solo perché gratto addosso alla siepe o agli alberi. Non vengono via tanto facilmente nemmeno queste
No, sto al letto con l'ennesimo giro di covid poi la mia è grigia. Quindi par di capire che ci sia la moria della prima cifra.
Poi senza scritta, come sulla mia, e due scarichi puoi far credere che sia una 120d al posto della più umile 118d ahah.
Sì ma che poracciata, purtroppo la povertà mi ha impedito di prendere il 120d XD due anni fa, che tristezza ahah.
Non ho mai provato la 120d ma credo che 40 CV e 50 in più di coppia si sentano. Escludo mappature, non mi fido per l'affidabilità sul lungo periodo.
Boooo.... bastano ed avanzano i 150cv. Poi certo dipende. Per me l'auto è un elettrodomestico. Frega un cazzo delle performance. Basta che raggiunge i 140 e fa sorpassi con ripresa decente.