Buongiorno, ordinata un paio di giorni fa 18i M Sport, consegna prevista fine gennaio. Visti i tempi che leggo qui, un anomalia..
Ho seguito il tuo consiglio ed ho il VIN. Grazie! Adesso controllando sui vari siti indicati in questo tread vedo le caratteristiche dell’auto. Ho però una domanda per coloro che hanno ricercato la configurazione utilizzando il vin sui vari siti e poi ritirato l’auto, avete trovato esattamente le stesse caratteristiche alla consegna? O possono anche non coincidere? Mi spiego meglio.. nella configurazione che vedo con il VIN mi risultano dei cerchioni diversi da quelli ordinati (sempre di serie come quelli ordinati ma con un altro codice).
quando l'ho ordinata io (diesel) mi hanno detto che quelle a benzina vengono prodotte più celermente, 2/3 mesi vs 4/6 mesi, credo a causa dell'alta richiesta della motorizzazione diesel
Si, un mesetto fa, quando avevo chiesto al venditore se ci fossero notizie in merito alla programmazione per la produzione, lo stato era già in 150. Credo anche con possibilità di fare ancora modifiche(semaforo di colore verde).
ciao confermo anche 20i M Sport (Premium Package, Driving Assistant e poca roba) di mio cognato ordinata 10 Novembre 2023 consegna stimata fine Gennaio/Febbraio 2024.
Solo se la compri.... se la noleggi con NLT invece hai solo la consolazione che farà in tempo ad arrivare con ID14
Mettete anche le motorizzazioni: in caso contrario sono poco utili le date di ordine e presunta consegna
Buonasera. Ho ordinato la macchina a fine febbraio,con il Vin su bimmer work mi dice che l'inizio di produzione della macchina è iniziato il 14 novembre....devo aspettare ancora molto?
Anche la mia prodotta il 14 novembre è ancora non me l ha consegnata ero in codice 193 giovedì scorso ad oggi non so nulla uff