Cortesemente, gradirei che d'ora in poi chiunque si voglia rivolgere al sottoscritto lo faccia utilizzando il pronome "Vossia". P.S. Però se mi date del tu lo preferisco, così almeno riesco a sentirmi ancora giovane [Si scherza, eh ]
Concordo pienamente. Anche perchè se qualcuno mi minacciasse (pubblicamente o privatamente) non perderei nemmeno tempo a rispondere: salirei in auto (diesel, non elettrica, quindi arrivo prima di quanto si possa sperare) e magari passo a prendere anche @crino70, che di scarpe porta il 48 Poi probabilmente, una volta arrivati al faccia a faccia, finiremmo a mangiare e bere tutti insieme, allegramente
Vedo che tu pur leggendo continui a non capire: va bene lo stesso Passa un buon giovedì Ps. Mi sembra che il livello del thread ultimamente si sia abbastanza abbassato
Manco lui conosce le persone che non fa fatica ad appellare o mandare a studiare. Volentieri. Anche Vossignoria non è male
Per fidarmi dovrei almeno conoscere il mio interlocutore: solo dopo potrei trarre conclusioni (cosa che ti consiglierei di fare anche te)
Se questo è il livello del confronto ..... non mi stupisco si sia arrivati a tanto! Reitero l'augurio di una buona giornata
Vuoi che ti ricordi da dove tutto è iniziato? Piccolo aiutino: una certa persona che faceva una domanda palesemente provocatoria. Ti ricordi? MESSAGGIO 113606 di ieri alle ore 17,19
Ma hai un libro mastro dove ti segni tutti gli interventi che non ti quadrano? Ma non c’hai un cazzo da fare così?
Ho solo memoria e una capacità di ricordare i numeri (in questo caso i giorni e le ore approssimative dei messaggi): trattasi di deformazione professionale. Tu ritieni che una difesa processuale possa basarsi sul "non ricordo"? Fosse così farei e avrei fatto un altro lavoro non ti sembra?