Scusate l'ignoranza. Se chiedo la consegna dell'auto in inverno posso chiedere che mi venga consegnata con cerchi da 18 e gomme termiche invece che con le estive? Così poi con calma prendo i cerchi e gomme estive.
Purtroppo no, arrivano sempre con le estive. E questo thread nasce perché alla firma del contratto viene fornita una lista di pneumatici estivi con cui potrebbe arrivare l'auto
Se sono T005 si tratta di una vecchia generazione che ha creato alcuni problemi sulla vecchia F48. Io sulla Tonale li ho e ritengo siano dei buoni pneumatici al netto che ci sono sul mercato prodotti migliori (io ho sempre amato i Pirelli PZero). Se trattasi, invece, dei T006 un grande passo avanti sembra sia stato fatto sul bagnato e sulla durata e silenziosità https://it.motor1.com/reviews/654098/bridgestone-turanza-6-prova-asciutto-bagnato/amp/
Ah grazie per la precisazione, non sono miei stavo solo leggendo la discussione e non capivo se quel "che culo" era vero o no, io non so quando mi arriverà la X1 (ordinata 1 settimana fa) e nella lista dei possibili pneumatici mi hanno messo 5 marche
Probabilmente era ironico visto che l'esternazione proveniva da un possessore di una F48 che, come detto, è stata vettura che non "digeriva" tantissimo quella tipologia di pneumatico. Sulla nuova U11 non è dato sapere se vi sono stati miglioramenti al netto del fatto che bisognerebbe anche capire se si tratta del vecchio modello T005 o del nuovo T006. Io, come ti dicevo, sulla mia Tonale ho i vecchi T005 su cerchio da 20 (235/40) e mi trovo molto bene: probabilmente bisogna anche vedere su quale vettura vengono montati
A proposito di culo... sulla F48 avevo i T005 e sulla U11 mi sono trovato i T006. Non so se dipende dall'auto o dagli pneumatici ma U11 con T006 va decisamente meglio...
Li ha sulla x1 mia moglie, non mi entusiasmano particolarmente, ma forse su x1 F48 sarebbero così così anche gli sc7 che ho sulla serie 3, ma sicuramente migliori delle turanza di primo equipaggiamento. Mi sembra si consumino abbastanza velocemente
Le vecchie turanza di primo equipaggiamento su F48 erano scandalose, dure, rumorose, tenuta di strada ridicola, seguivano le imperfezioni della strada come calamite