Ciao a tutti, a qualcuno è arrivata la raccomandata per la sostituzione dell'airbag guidatore? Sono interessate varie BMW prodotte dal 2012 al 2015. L'azione è partita ancora mesi fa, ma a me la raccomandata è arrivata solo ora. Per chi ha fatto il richiamo, è una cosa veloce? Devono collegare la diagnosi? Io non ho fatto il richiamo per la EGR e non lo voglio fare e non vorrei che con la scusa dell'airbag andassero ad aggiornarmi il SW della centralina motore... P.S.: Stranamente con la funzione "cerca" non mi da alcunché relativamente a "richiamo" e "airbag"....
Ciao a tutti, oggi è arrivata anche a me la raccomandata, volevo appunto chiedere a voi del forum, perché ho chiamato in conce e la segreteria mi ha solo detto che mi avrebbero richiamato per fissare l'appuntamento e che solitamente per i richiami la tengono una giornata. Sapete dirmi qualcosa ragazzi?
se la porti ti fanno entrambi i richiami quando vedono che lo hai saltato a piè pari la funzione cerca non da risultati apprezzabili da molti mesi, utilizza ricerca di Google che qualcosa ti da
Quando ci fu il richiamo per la sostituzione degli airbag della E46, posso confermare che la sostituzione degli stessi avveniva in un tempo davvero risibile. 10 minuti circa, cadauno. Visto di persona con i miei occhi.
Ciao a tutti, volevo solo aggiornarvi che ho fatto il richiamo, mezz'ora e avevano fatto contro la giornata intera preventivata!
Aggiornamento anche da parte mia. Fatta sostituzione airbag volante una decina di giorni fa. Tempo di attesa in officina 1h e mezza, tempo reale dell'intervento circa mezz'ora, il resto tutta trafila burocratica. Mi volevano fare anche l'aggiornamento dell'EGR ma ho rifiutato, e l'hanno indicato nella fattura del lavoro.