Buongiorno a tutti! Ho una domanda per voi! Vorrei comprare una bmw serie1 f40 m sport usata. Ho trovato da klm auto Roma una provenienza tedesca con 21000 km fine 2020 a 21000€. A parte che sono seppure un po’ scettico di auto importate con prezzi bassi perché tutti scalano km! Il no succiò è benzina o diesel. Auto in questione è benzina. Io ho un diesel per ora da 10 anni (le auto le tengo almeno 10/12 anni di solito). Domanda: differenza consumi? Io non faccio molti km circa 12000 anno ma non mi dispiacerebbe usarla per girare un po’. Diciamo però che il diesel mi preoccupa per i blocchi che ci saranno nei prossimi anni. voi che fareste? Sono tentato da questa serie 1 benzina
Ciao, io ho appena fatto il tuo stesso ragionamento ho avuto per quasi 10 anni una X3 F25 20d ed ora ho appena preso una X3 G01 20i benzina con 26000 chilometri proprio per il discorso limitazioni alla circolazione vivendo in zona B a Milano, faccio pochi chilometri all'anno meno di 10K
certo..che poi la cosa che non mi convince è ordinare una bmw da Germania e se non va bene? Mi dovrei fidare secondo il venditore di foto fatte da chissà chi?? E insistono pure che è impossibile scalare km
Vista l'inserzione del venditore per un'altra auto: piuttosto che dare il soldi 1 mese prima ad uno sconosciuto ed aspettare che mi faccia arrivare l'auto (con tutte le incertezze del caso, fosse anche solo per la mancanza di coerispondenza con il veicolo visionato in foto e già pagato) vado a prenderla io li facendomi accompagnare da un amico che parli tedesco
Esatto!! Ma io mi chiedo sulla base di che uno da 21000€ più tasse su una foto????? Che se poi arriva e non va bene per qualsiasi motivo sono cavoli tuoi!!
Proprio qualche settimana fa avevo letto una discussione nel forum di un altro venditore simile (magari è anche lo stesso che ha cambiato società) con ritardo nella consegna dell'auto ed auto differente rispetto a quella concordata... e sbattimenti dell'acquirente con telefonate in Germania e preoccupazioni Non riesco, francamente, a capire come si possa acquistare così (se il mio budget è inferiore compro altro piuttosto che imbarcarmi in queste paranoie, nella migliore delle ipotesi) ma, d'altronde, il mondo è bello perché vario
Si verissimo!! Senza provarla Sulla base de che? Del pupazzo del concessionario? Che tra l’altro dice di essere un ufficiale militare (già qui aria di truffa).