Complimenti, bellissima! È quasi come vedere un'anteprima della mia (quando arriverà), esteticamente uguale a meno dei cerchi e degli specchietti neri
La U11 è una vettura molto bella ma, come sempre, la scelta dei cerchi è fondamentale per me a livello di estetica generale: in una scala tra 1 e 10, io per la stessa vettura riesco a passare da un giudizio da 2 a uno da 9
Quella di Domenico @mumm121 per me è da 9 (se non fosse per quella fascia nera dietro al paraurti posteriore che non riesco ancora a farmela piacere totalmente)
Stamattina è stato il grande giorno. Una bellissima emozione, è stato divertente condividere l’attesa con tutti voi da Marzo ad oggi. Ecco le foto della mia piccola bestiolina
Stupenda Ps. Certo che potevano sforzarsi nel mettere il porta targa anteriore italiano Ps2. Sei già a GR oppure è GP come la mia?
Complimenti.Nera bellissima, ma trovo per i miei gusti sia troppo delicato come colore da tenere in ordine e poi mi da limpressione che appiattisca un po' nervature e spigoli del modello.A parte queste, che pero' sono fisime del tutto personali, ritengo sia un abbinamento top......poi il motore e' veramente tanta roba.
Grazie caro Gigi! Praticamente sono stato anche tra gli ultimi dei GP! da quello che mi hanno detto in conce, la mia l’hanno fatta al mattino e le immatricolazioni del pomeriggio erano già GR! Pazienza Grazie Domenico, è la prima auto nera met della mia vita, vediamo come sarà la sua manutenzione! Non c’è dubbio che il nero la compatti tantissimo! Tutti gli altri colori la fanno sembrare più spigolosa e più voluminosa, il nero la snellisce parecchio…
Molto contento per Te! Colore bellissimo, anche se per i miei gusti nera e per di più "M" troppo aggressiva, ma si tratta appunto di gusti. Da buon veneto non ho potuto fare a meno di notare la boccia pronta per il varo Facci sapere le tue impressioni. Gli interni sono Veganza?