Ciao a tutti e bentrovati ai "vecchi" che si ricordano di me. Ero "scomparso" dal Forum qualche annetto fa mentre ero a bordo di una X3 Xline nel 2017... in mezzo una delle "solite" vicissitudini della vita: niente di grave, diciamo che ho pacificamente separate le strade dalla moglie, la X3 era un po' troppo grossa per un "single" e così una F40 2.0 mSport xDrive dal 2019 mi fa compagnia (oltre che godere da matti a guidarla) e mi fa risentire giovane ;-) Ora però, causa fine leasing tocca cambiare e non avevo tempo di aspettare la nuova The One, anche perchè ho una gran bella valutazione che mi rende più del riscatto del "bolide" e quindi... avanti un altra BMW. Poi mi son detto: chissà che si dice sull'unico Forum che si possa prendere in considerazione. E così, eccomi qui... Stavolta, visto che è proprio ben fatta, mi sono dedicato alla U11 e mi è "uscita" così: xDrive 23d Mineral White Interni in vegana traforato Coral Red Pacchetto Sportivo M Cerchi in lega 19" Style 871 Pacchetto Sportivo M Sport Pro Sedili con funzione massaggio (vabbè.. mi è scappato...) Sistema HiFi HK Innovation package Travel Package Driving Assistant Professional Ordinata ai primi di agosto, me la dichiarano in consegna tra fine novembre e inizio dicembre, grazie ad una quota riservata al mio concessionario. Spero di non aver postato in modo sbagliato. Nel caso, Gigi pensaci tu ;-) Grazie a tutti (anche per le notizie che mi sono andato a cercare e, soprattutto, a chi ha postato le foto dei suoi interni Coral Red) A presto!
Sono felicissimo nel ritrovarti tra noi Paolo ma dispiaciuto per quanto hai dovuto patire a livello personale. Ho letto della nuova arrivata e la sua configurazione: veramente al Top! Circa il modello sono certo non ne rimarrai deluso: una primissima scelta nella categoria. Spero di continuare a leggerti sul forum certo che le tue testimonianze non potranno che essere positive e colme di entusiasmo. Ancora un sincero bentornato.
Buongiorno , ben tornato anche se non ho ancora il piacere di conoscerti . Complimenti per il gran mezzo ordinato , splendidamente configurato .
Ciao Gigi e grazie. Dall'auto non penso proprio avrò delusioni, sono molto curioso di vedere il mild Hybryd come sarà. Per le vicissitudini, fanno parte della vita e, oltretutto, penso di non esser stato nemmeno troppo originale per come sono andate le cose. Si va avanti e seduti su una BMW ben configurata, diciamo che ci si aiuta un pochino a fare tanta buona strada.... ;-)
La guido da qualche mese configurata come la tua ma senza m sport pro (non presente come optional quando l'ho ordinata, ma i sedili a guscio anche no per me), con cerchi da 20 e alcantara.Grande auto al momento.Giuro che se riesco a lavarla questo fine settimana, la prossima la presento nella apposita sezione.
Ciao! Il pacchetto mSport Pro che ho io ha dentro: - impianto frenante M Sport - Cinture di sicurezza M - Fari full led adattivi - Spoiler posteriore - Individual Shadow Line estesa non c'è traccia dei sedili a guscio.... Ma mi interessa molto cosa ne pensi del 23D. Sono davvero incuriosito dal funzionamento misto diesel elettrico. Come ti trovi? Migliorano le prestazioni e i consumi oppure sembra una applicazione trasparente rispetto al "vecchio" 192cv?Grazie