Ciao a tutti, martedì, in fase d'ordine dell'auto, ero interessato a prendere il treno completo per l'inverno. Il venditore, ma poi anche verificando io stesso, mi ha detto che non era possibile montarli per via della presenza dell'impianto frenante maggiorato M. Mi ha consigliato di provare a passare verso ottobre/novembre per verificare se con l'uscita delle nuove accessoristiche, hanno previsto un cerchio per il treno termiche montabile con impianto maggiorato. Qualcuno è nella stessa situazione? Vorrei evitare di prendere le termiche e ogni anno dove smontare e rimontare i pneumatici sui cerchi da 19".
Ciao, non ne sapevo nulla di questa cosa. Ho appena ordinato da rivenditore tedesco cerchi specifici per X1 U11 e gomme. Dove hai letto dell'impianto maggiorato? Scusa ma se no provo ad annullare l'ordine. Grazie
se fosse cosi sono tranquillo perche ho preso 19'' (tra l'altro versione black della versione che monto attualmente quindi dovrebbero essere identiche)
Ciao, sono appena ritornato sul configuratore e ho ripreso i set di termiche, sia da 18" che da 19" e ora, su entrambe non c'è più la nota che indicava che non erano montabili con impianto freni maggiorato.
Ciao! Potresti condividere il sito del rivenditore? Anche io sto cercando dei cerchi per le invernali, ma quelli originali BMW costano tantissimo di listino. Grazie!
Attenzione agli indici di carico degli pneumatici invernali dei siti tedeschi perché ad esempio per i 20” vendono i Pirelli 99V quando a libretto ci sono i 99Y.
Per essere precisi, la lettera è l'indice di velocità massima che lo pneumatico può sopportare( V -> 240km/h, Y->300km/h). L'indice di carico è invece quello espresso in numero, in questo caso 99.