Risposta BMW Italia, contratto novembre 2022 Bmw Roma X1 20i..... In riferimento all'acquisto della Sua nuova BMW X1, siamo rammaricati per il ritardo che si sta verificando nella produzione della Sua vettura. Le assicuriamo che stiamo facendo il possibile per ridurre il disagio, e La informiamo che attualmente la consegna è prevista entro la fine di Dicembre. La invitiamo a tenersi in contatto con il Suo Venditore di riferimento e, ringraziandola per la fiducia che riserva al marchio BMW, cogliamo l’occasione per porgere i nostri più cordiali saluti BMW Customer Care
Dopo ormai un anno ultimo aggiornamento, l’auto è stata prodotta fine luglio, ma bmw si riserva di fare controlli di qualità a campione, come fanno tutti, quindi è bloccata in controllo qualità.Perché bmw sceglie proprio le macchine dei clienti che sono in attesa da un anno per fare i controlli più mirati.Adesso oltre l’attesa sono anche preoccupato che ci sia qualche difetto, o qualcosa sia andato storto.
ciao Alessandro non sei l’unico a cui è capitato un quality check, era successo anche a @Juliusb e se non ricordo male il motivo era stata la grandine?! Non è detto che sia per forza un guasto grave, tieni duro…
Lettere di questo genere in effetti non dicono nulla di concreto e sanno tanto di presa per i fondelli
A me il venditore mi disse problemi con i motori benzina per giustificare il ritardo....non so se qualcuno ha ricevuto un 20i dopo novembre 2022....
Ciao Pablo, io ho ordinato una 20i Msport il 19/11/2022 ben accessoriata. Previsione consegna maggio 2023. Per mesi non ho avuto aggiornamenti e, leggendo questo forum, ho cercato di mettermi l'anima in pace. Lunedì mi ha chiamato il concessionario e domani la ritiro. Tutto sommato sono stato fortunato, 9 mesi e mezzo di attesa.
Ma voi state ancora a dare credito a quello che vi dicono i venditori? Mettetevi il cuore in pace e vivete in serenità: prima o poi la vettura arriverà; sperate solo che sia come l’avete ordinata e che sia tutta intera
Anche ben accessoriata!!!!, io l'11 novembre non potevo mettere nulla, ne il pacchetto Premium Package e ne l'Harman e Kardon, solo vetri oscurati, volante M...non erano disponibili Sono contento per te cmq....
Non erano disponibili.....anche i colori...solo bianco, grigio non metallizato, nera e blu....problema semiconduttori mi disse
mah....i semiconduttori x gli optional...poi pure i colori....cmq occorre attendere...l'unica cosa che ho risposto al Customer è il restyling....sarà ritardato in conseguenza dei posticipi nelle consegne?
ciao Alessandro, mi è successa una cosa molto simile come diceva @zauriel , ma dopo svariate telefonate tra bmw italia e concessionario (sede centrale essendo un gruppo grosso) la vettura si è sbloccata, ma la motivazione vera non mi è mai stata data, nemmeno dopo con la "chiamata di cortesia", quindi si era parlato di grandine ma in realtà non mi è stato mai confermato il motivo del ritardo, hanno detto "problemi logistici" che vuol dire tutto e niente...
Per lavoro ho a che fare con Stellantis. Molto spesso capita che, una volta lasciati i plant, le vetture si "perdono" e non hanno tracciatura del parcheggio di stoccaggio dove sono andate a finire. Pertanto ci vogliono giorni se non settimane a ricostruire il tutto.
Ho ricevuto il Vin. Ordine del 25.02. Come faccio a vedere tutti gli optional presenti? Ho inserito il vin nell app my bmw. Consegna prevista 40 sett. Grazie