Osti !! E le foto le femo o no ? A son chi che gho'l tremasso dala oia... Ciao :wink: Andrea (che e' andato oggi a farsi fare un preventivo per il 330i E92)
Ciao Alex.. io e anche gli altri penso.. siamo sempre qui ad aspettare due foto del gioiello :) piu che altro io non aspetto altro di vedere gli interni della belva.. per vedere com'è sta benedetta stoffa e come gli inserti sulle porte Per la mia futura Coupe vorrei prendere il misto pelle ma non c'è verso di vederlo dal vivo.. 3 concessionarie e tutte le macchine hanno la pelle!! un'altra curiosità che mi attanaglia è quella di sapere se anche con la stoffa e con il misto pelle ci sono i listelli nelle portiere per l'illuminazione soffusa ..ci sono nella tua?? Grazie in anticipo x le eventuali risposte :) ..e aspettiamo le fotazze :))
Va bene, questo fine settimana mi metto di impegno. La stoffa non e' affatto male, mentre le mondanature originali, (della eletta intedno), non belle, ma molto facili da graffiare. Se tornassi indietro metterei alluminio spazzolato, piu' che x un fatto estetico, per "nascondere" meglio eventuali graffi.
sigh... purtroppo confermo le parole di andrew... l'alluminio si riga eccome!! io c'ho due solchi inguardabili sul passamano dello sportello di destra, e ogni volta che ci guardo mi viene da piangere.... (poi però ripenso a come li ho procurati e allora mi torna il sorriso!!) allora queste fotoooooo!!!!!!!!!!??????????!!!!!!!!!
di solito ,e chissà come mai, sono sempre quelli di dx...magari fatte dalle fighe con le borsette,o xkè hanno anelli stratosferici...e non guardate l'interno della maniglia d'apertura delle porte!!!altri segni fatti dalle unghie!!!...azz...
Hai ritirato il ferro??? Strano pero' tutto sto tempo di attesa. A me e' arrivata il martedi pomeriggio e consegnata venerdi pomeriggio.
confermo, l'alluminio è bastardissimo e si segna con niente porca miseria... Alex, o metti le foto o ti banno fai te..
che dire.... bella no. bellissima nemmeno. Credo che l'aggettivo adatto sia Spaziale!!! complimqnti davvero. Posso chiederti come mai non hai montato i 19 e gli interni in pelle?