Problema funzionamento ADAS anti collisione e investimento pedone | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Problema funzionamento ADAS anti collisione e investimento pedone

Discussione in 'BMW Serie 5 G30 / G31' iniziata da G31EVER1, 2 Luglio 2022.

1. G31EVER1

G31EVER1 Aspirante Pilota

14
    12
    29 Giugno 2022
    san vito dei normanni
    Reputazione:
    0
    BMW 520d G31
    Ciao Claudio74 e un buongiorno a tutti.
    Io ho avuto un sacco di problemi con il dispositivo ADAS della mia auto e alla BMW mi prendevano quasi in giro dicendo che secondo loro funzionava tutto, ma ho risolto andando a Sava (in provincia di Taranto) all'officina Evilpower di Eviliano, che mi ha risolto il problema. Non so tu in che zona ti trovi, ma ti assicuro che lui è veramente molto bravo e che mi ha risolto il problema e adesso il dispositivo funziona. Potresti provare a fare una telefonata e chiedere informazioni a lui o farti indirizzare da lui presso un suo collega nella tua zona

2. Claudio74

Claudio74 Aspirante Pilota

43
    2
    23 Agosto 2014
    Reputazione:
    925.136
    Hyundai Santa fe
    Ciao , grazie per avermi risposto. Sono di Ragusa, mi dai comunque il contatto?
    Saluti

3. G31EVER1

G31EVER1 Aspirante Pilota

14
    12
    29 Giugno 2022
    san vito dei normanni
    Reputazione:
    0
    BMW 520d G31
    L'officina di Rossetti Eviliano a Sava (TA)
    Si chiama Evilpower, lo trovi su google il recapito e l'indirizzo.
    Non so se si possono mettere numeri di telefono su questo forum.
    Scusami, ma lo trovi facilmente su google, basta scrivere Evilpower sava ed esce come primo risultato. Sicuramente è una persona molto disponibile ed è molto preparato.
    Non vorrei violare la privacy di nessuno :-)

4. Baldi81

Baldi81 Secondo Pilota

696
    211
    22 Novembre 2008
    Büsti Gràndi
    Reputazione:
    19.407.008
    bmw G31 530e
    ciao, a me hanno già montato 2 parabrezza non originali e non ho avuto problemi con le telecamere, quindi direi che secondo me non è un problema di vetro.

5. Claudio74

Claudio74 Aspirante Pilota

43
    2
    23 Agosto 2014
    Reputazione:
    925.136
    Hyundai Santa fe
    Grazie … penso sia il parabrezza. Contatterò l’officina che mi è stata indicata. (Riescie a non perdere la calibratura per chilometri e chilometri, proprio in questi giorni ho fatto andata e ritorno da Roma quindi 2000 km: all’andata ok e poi in città si è persa, ritorno ancora funziona )

Condividi questa Pagina