Buongiorno a tutti, ho un problema con la mia piccina, premetto che ho già eliminato EGR, e recupero vapori olio, allora il problema è il seguente, dai 1.800 giri ai 2.500 giri la macchina sembra che vada a 3 cilindri, sotto e sopra i giri che ho detto non vibra, il problema è che sembra senza potenza, anziché avere 150cv ne sento la metà, AIUTOOOOOO
potrebbero essere decine di cause. da una tastiera ognuono di noi ti consiglierebbe di provare a cambiare qualcosa, o verificare qualcos'altro. in pratica saresti punto e a capo. o ti intendi veramente, e hai anche una diagnosi seria, e l'attrezzatura, oppure fai prima a rivolgerti a chi ha queste disponibilità.ù visto che sei di milano, se vuoi ti do il contatto del meccanico cui io mi rivolgo da circa un decennio quando nessuno riesce a risolvere il problema. non è economico, e prevedi di lasciare l'auto fermauna settimana. però è realmente capace. my 2 cents..
Molto probabilmente è un problema di iniettori o pompa per cui un centro Bosch dovrebbe essere il più indicato, sempreché vada realmente a tre cilindri.
Ho dimenticato di dire che a motore freddo gira che è una meraviglia, nessun problema, domani, sauna permettendo smonto il collettore di aspirazione e lo pulisco, 262.000 km, credo che ne abbia bisogno. Cmq grazie a tutti