Salve a tutti, ho appena ordinato la 118i con la seguente configurazione: Msport pack Cambio automatico Serbatoio maggiorato Ruotino Vetri oscurati Driving assist Harman Kardon Cerchi da 18 M819 Fari full Led adattivi Park assist Service 5 anni/60000Km Vorrei un consiglio su eventuali optional utili che sarei sempre in tempo ad aggiungere. Grazie a tutti per i consigli
Live cookpit professinale irrinunciabile e telecamera posteriore, la visibilità del vetro dietro è scarsissima occhio.
Ok, il cockipt professional è compreso e la telecamera è dentro il paking assist. Ho il driving assist ma non l'active cruiser control, dovrei metterlo?
Io Acc non l'ho messo dopo averlo provato in autostrada era tutto un frenare accelerare e mi veniva il mal di mare . Il mantenimento corsia è più il tempo che è disinserito. Park assist mai usato ma se non lo metti non hai la retrocam se non la metti After market, serve invece la retromarcia assistita per uscire quando ti sei infilato in passaggi stretti . Se puoi metti le sospensioni adattive, dopo 2 km mi sono pentito di non averle messe ..
Per me l'ACC è fondamentale. Lo uso praticamente sempre. Nella marcia in coda è fantastico. A secondo della modalità di guida impostata è più o meno aggressivo. Un must.