A me hanno consigliato questa per la ricezione https://www.ebay.it/itm/33411788385...lb6ZilQ8-&var=&widget_ver=artemis&media=EMAIL
Se non ricordo male, dovrei avere la presa DAB. Pertanto dovrei solo collegarla con un'antenna, giusto? Tramite Bimmercode ho gia6 codificato la DAB
Sì praticamente dopo la codifica con Bimmercode, ora è presente nel menù di iDrive, ovviamente non ci sono stazioni presenti in quanto, penso, non ho ancora l'antenna che dovrebbe arrivarmi a giorni
Ottima guida grazie potresti dirmi come si smontano le plastiche? ho l'auto identica alla tua e ho paura di fare danni e rovinare le plastiche....soprattutto quella della plancia bocchette. grazie
Signori buonasera, rispolvero questo post poiche' mi voglio cimentare ad effettuare il retrofit dello schermo 8.8, ho capito che l'unico compatibile con la mia f20 lci2 del 2019 e' con il finale 626. la mascherina posteriore del monito e' uguale a quella della f20? dubbio esistenziale.. poi dopo l'acquisto del monitor bisogna solo codificare ?
sisi f20 lci2 ti confermo, quindi devo solo acquistare il monitor, qualcuno mi potrebbe aiutare con la codifica ? grazie della risposta Smercki
Vorrei sapere dove tirate fuori queste cose… Sono proprio curioso.. Su lci2 montano tutti gli schermi apix2 evo Quindi anche g30-31
ho scritto in un forum , dove gentilmente mi hanno risposto. dovrò fare il retrofit a breve, che cosa ho scritto di male ?
Metterne uno touch funziona comunque anche se non “compatibile” da etk Puoi mettere anche il 10.25 g3x tutti quelli che vanno con evo si possono mettere Ovviamente se vai in bmw in programmazione e non è come nata, ti attacchi e tiri