BMW Z4 E85/E86 - Z4 E85 luci ant/post/freni a led (o Xenon)? | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Z4 E85/E86 Z4 E85 luci ant/post/freni a led (o Xenon)?

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da Max Mitty, 28 Maggio 2023.

1. Max Mitty

Max Mitty Kartista

170
    20
    16 Marzo 2023
    Lecco
    Reputazione:
    17.918.864
    BMW Z4 E89 sDrive23i Msport *JB#007*
    Ciao ragazzi, premetto che sono totalmente ignorante in materia.
    Qualcuno si è cimentato nella sostituzione delle lampadine originali con quelle a LED (luci ant/post, freni, frecce, targa)?
    Da quello che ho capito (poco, tanta confusione però) leggendo nel web, le LED rispetto alle Xenon offrono più vantaggi.
    C'è poi la questione spinosa degli errori (?).
    Qualche anima pia e volonterosa di guadagnarsi un posto privilegiato in Paradiso (:angel:), vorrebbe... "illuminarmi" (:lol:\\:D/).
    Grazie.
    Max

2. Rik-dmc12

Rik-dmc12 Kartista

56
    18
    19 Aprile 2023
    Capraia e Limite
    Reputazione:
    0
    Z4 e85
    Io li ho fatti cambiare (solo posizione, anabbaglianti e abbaglianti) dati errori quadro strumenti, sostituite con altro modello tt ok, unico problema di sfarfallio in accensione poi scoperto che era il check che fa l'auto all'avvio, sprogrammato con Carly... Tt ok

3. Max Mitty

Max Mitty Kartista

170
    20
    16 Marzo 2023
    Lecco
    Reputazione:
    17.918.864
    BMW Z4 E89 sDrive23i Msport *JB#007*
    Per portarmi avanti ho già ”sprogrammato” il controllo voltaggio che fa sfarfallare i led.
    Hai preso un kit e cambiato anche i tappi di gomma con modelli aerati? Ti ricordi la marca dei kit?

4. Rik-dmc12

Rik-dmc12 Kartista

56
    18
    19 Aprile 2023
    Capraia e Limite
    Reputazione:
    0
    Z4 e85
    No questa è una cosa per cui non mi sentivo all'altezza per cui ho fatto fare a mio meccanico.
    Nei prossimi gg quando torno dalla mia zetina guardo la fattura

A Max Mitty piace questo elemento.

Condividi questa Pagina