E niente... Qualcuno può spiegare alla meloni, che essere PdC in Italia, non equivale al titolo di imperatore dell'universo? E che la sua "legge universale" è completamente inutile perché in Italia la maternità surrogata era già proibita dal 2004, e così pensata, fa venire il dubbio che chi l'ha scritta, non sia dotato di pollici opponibili? Ma soprattutto,, sappiate che, visti i vari i provvedimenti pressoché indispensabili per il popolo italiano, che questo esecutivo ha varato negli ultimi 8 mesi (rave, superbollo, flat tax solo per i ricchi, iva per la chirurgia estetica, open to meraviglia, ecc, ecc..) la prossima volta che leggerò la frase "eccole le priorità della sinistra", molto probabilmente reagirò molto, ma molto, male..
Guarda che nessuno si offende: si rileva solamente che questo discorso è solo di parte visto che sempre è successo e sempre succederà in politica
Ti dico la verità: autorevole no, supporto ci provo. Credo anche io che il distinguo sia nella tipologia di bovino anziché nel tipo di taglio, che fondamentalmente è un T-bone filetto e controfiletto. Inoltre voglio aggiungere una cosa, tanto dietro nickname nessuno può venire a cercarmi a casa, non sono un amante della carne toscana, ma preferisco molto di più altre varietà non indigene.
La Meloni come premier continua a piacermi, ma devo mio malgrado ammettere che fin ora non mi ritengo particolarmente soddisfatto dell'opera di governo, effettivamente mi sembra si stiano dando priorità decisamente fuori luogo e sopratutto non mi sembra sia stato fatto molto per non dire quasi niente per risolvere i veri problemi. L'opposizione però dal canto suo non sta certo facendo meglio anzi tutt'altro , sembra avere priorità e problematiche ancor più al di fuori dei reali problemi della nazione, per non dire proprio fuori dal mondo.
eccole le priorita della sinistra https://www.unionesarda.it/news/ita...to-donne-nude-si-cospargono-di-fango-q2y9jrng
Sì non c'è stato quello slancio tipico dei primi 100 giorni, che poi è il periodo che di solito si prende come riferimento per valutare le politiche strategiche di un governo. Forse anche peggio, se possibile
In verità caro Luca le tempistiche della politica per quelli che tu chiami "veri problemi" sono diverse. Sono sempre dell'idea che il tempo dirà chi di noi aveva ragione
Semplice Wagyu? Forse ti sfugge che il Kobe (che non è altro che una località, come la Val di Chiana per la fiorentina) è la varietà più pregiata di Wagyu perchè ha la maggiore marezzatura (come ti dicevo). Per fiorentina si intende solamente la bistecca di mucca chianina, il resto è utilizzo improprio del termine. Raramente puoi mangiare in un ristorante una fiorentina a meno di 60 euro il kg.
Levami una curiosità... Che dovrebbe fare l'opposizione? La palla la ha il governo, più che giudicarne l'operato, che possono fare?
C'è chi come llobrigida si copre di ridicolo per ignoranza, continuando a menarla con 'sta storia della "razza"... Chi, dimostrando un livello intellettivo di poco superiore a quello di un cubetto di porfido, lo sostiene.. E c'è chi come quelle donne è disposta a manifestare per la tutela dell'ambiente... Sono più intelligenti le signore? Credo di no, ma almeno loro protestano per qualcosa di utile... Le dissertazioni del Lollobrigida invece sono utili come una chiave del 13 per smollare un bullone del 17... P.S. Chiara Colosimo eletta alla presidenza dell'antimafia .. Elezione dovuta... Nel governo della meritocrazia, lei ha grandi "meriti".. Prima di tutto è la migliore amica della PdC, e poi è anche la migliore amica del terrorista dei NAR ciavardini... E questi sono "meriti" che fanno curriculum.. Concluderei con le parole di Salvatore Borsellino, fratello del magistrato Paolo Borsellino assassinato dalla mafia, che insieme ad altri familiari delle vittime, con una lettera inviata ai giornali chiede ai componenti della commissione parlamentare antimafia che avalleranno la scelta di eleggerla alla Presidenza della Commissione, di avere «la decenza di evitare di partecipare alle commemorazioni di quelle stragi. E come giudizio sulla nomina, mi pare abbastanza definitivo ..
Posto che al mondo esiste una sola razza (che è quella umana), per quale ragione secondo voi i padri costituenti all'art. 3 hanno indicato "distinzione di razza"?
Chi lo sa? Forse perché quando è stata scritta la costituzione, la "differenza razziale", non era un problema così sentito, visto che era in vigore in mezzo pianeta...