Sera a tutti...bonificata ieri pomeriggio , immatricolata stamani...ho già targa e copia libretto..... ritiro venerdì mattina. Ordinata 26 settembre 22, per il ritardo BMW mi ha regalato il pacchetto senza pensieri, 5 anni o 200k chilometri....
@LucaTon...penso che che ti arrivi prima della stima che ti hanno detto....stanno anticipando sui ritardi ....
questo mi fa ben sperare visto che io l'ho ordinata 4 giorni dopo di te, ad oggi consegna prevista tra il 29 maggio e il 1giugno
Ho chiamato questa mattina, mi è stato riferito che al momento stanno privilegiando i Diesel. La mia è sempre allo stato 111.
Invece la mia è sulla bisarca e in teoria dovrebbe arrivare tra poco in Italia a Verona .... consegna a detta del venditore va per la prima di Giugno
Buon pomeriggio a tutti..ritirata stamani....spettacolo l'auto...meno il tempo.... Ho postato alcune foto nel Post dedicato...in attesa di migliorie del tempo...
Sono contento per te, potresti, per cortesia, allegare il link dell’altro forum… Non riesco a trovarlo ☺️
Io finalmente sono in 150 con vin comunicato stamattina. Confermo che regna il caos più assoluto. Ordinata il 16.11.22 con consegna entro marzo 23. A febbraio essendo ancora in 047 il concessionario ribalta la mia configurazione su una x1 ordinata a settembre e libera la cui consegna risultava a fine aprile che poi è slittata a fine giugno. Insulto BMW su Facebook e vengo contattato dal servizio clienti che mi dice che la macchina mi verrà consegnata a luglio. Stavo per cedere e mandarli a quel paese quando stamattina mi hanno comunicato che è in produzione e che dovrebbe arrivare nella settimana del 19.06…mah speriamo bene!!