Ciao a tutti, volevo ringraziare pubblicamente i miei amici più cari del forum per il supporto dimostratomi nella lieta occasione della nascita di mia figlia Mia Lucilla avvenuta ieri lunedì 6 novembre 2006 alle ore 20:08. I raga mi son stati vicino da ben prima del lieto evento, dimostrandomi un attaccamento commovente. Passo ora ai ringraziamenti ufficiali: Davide, Omar, Umbebè, Vegeta330, Rallyman, Robbè (e Signora), siete stati grandissimi. Ne approfitto per salutare anche ///M3, Head, Puccio E39, Bolletta, Zorro , Freeze, Dragone, Hell, Mdx, il Presidente, Twin, Roger, Pasìon, QueenStoneAge, Angelo_Crash2k, Alarm74, Mario330xd, Tonio, Uriel, Emiliano, Galak, Melo, GSI16, B0sh, Luca318, DJMarvel, El Nino, M_Power, Capo, Mamo, Dako, Cobra, dot.miglio, Peter24v, e naturalmente il leone inossidabile, Fabrizio "IronLion". Auguro a quanti di voi ancora senza figli una gioia così sconvolgente come la mia cominciata ieri. Un abbraccio forte Andras
Auguri Andras.... non sapevo niente... purtroppo in questo ultimo periodo sono abbastanza incasinato col lavoro e alcune cose mi sfuggono. Ti faccio i miei migliori auguri a te e consorte e a Lucilla
Auguri di cuore caro Andras!! Ecco...mi fai scappare la lacrimuccia.... Chissà che emozione.... SPERO TANTO, A DIO PIACENDO, di poter provare anche io emozioni di questo tipo. Deve essere una cosa indescrivibile.... CHE BELLA NOTIZIA!!!! SONO FELICISSIMO PER TE E LA TUA AMATA!
AUGURISSIZMISSIMI ANDRAZZO!!!!! io "in incognito" (leggi firma) stavo gia festeggiando! adesso toccherà fare come il re magio...porto oro(poco niente) incenso (pochino..costa caro) e BIRRA ( mi porto la trippa, tanto è gia piena! )
Augurissimi andras. . Mi raccomando però che mi servi sempre come consigliere sulla mia campagna elettorale, vedi di dormire la notte!!!
Grazie Andras! AUGURISSIMI E COMPLIMENTONI PER ESSERE DIVENTATO PAPA'!!! dev'essere bellissimo..spero che un giorno succeda anche a me!
Ti rinnovo anche qui i miei auguri Andras! Sai che anche Giada è nata il 6? Speriamo sia un numero fortunato... I miei omaggi alla sorella Kraus! :wink: