probabilmente già dalla vittoria prima di Monza si era fatto i conti e sapeva che con quella dopo eguagliava Ayrton /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
secondo me il livello dei due piloti, almeno per me ripeto, sta in questa equazione: senna:rossi=schumy:doohan tutti fenomeni, ma rossi e senna sono inarrivabili......
Si! Agostini del Cagliari! hai proprio ragione, quando vedo giocare Schumi con la nazionale piloti me lo ricorda sempre!
ti ha chiamato e te l'ha detto per telefono? no perche' se siete amici digli di farmi qualche autografo:wink:
non credo....ma cmq è una cosa che chiunque sia un vero appassionato sa bene che quello che scrisse ANDRAS è la verità delle cose :wink:
ma io infatti e' uno di quegli utenti che leggo con piacere con quando parla di f1 perhce' si vede che ne sa...solo che in questo caso penso sia giunto ad una conclusione azzardata:wink:
il migliore di tutti i tempi e lo sarà per sempre Grande Ayrton Senna ecco un video http://www.faciletv.tv/sps/siti/noitv/video.asp?id=2744