Sui forum si semplifica sempre tutto, soprattutto quando si parla di motori e di aumento di cavalli. Le versioni da 180 cv ufficiali hanno interventi meccanici che non riguardano soltanto la mappa. L'intervento mio, rispetto al quale hai sentito l'esigenza di fare la punta, era soltanto orientato a evidenziare quanto interventi faciloni sulle potenze dei motori non sono a cuor leggero e senza conseguenze: in primis sulle emissioni inquinanti (ma questo non è un tema molto caro ai rimappatori, che spesso suggeriscono anche la eliminazione dei catalizzatori, tanto chi se ne fotte se c'è qualche tumore in più in giro), e poi sull'affidabilità complessiva del motore e della trasmissione.
Condivido al 100% quanto hai appena esposto. Ottima disanima! :wink: Sai benissimo che da "tecnico" sfondi una porta aperta Alex!
Esatto! ho cercato su internet. Il kit esseesse lo poi montare entro l'anno di vita della macchina, solo se ha meno di 20000 km. in caso contrario lo puoi montare comunque ma devi rinunciare alla garanzia.
Bello il tuo cinquino!I miei up sarebbero: cerchi 17 essesse (OZ) short shift scarico,è vero che è bruttino ma fa tanto abarth di una volta e suona come un tuono se ti avanzano euri sedili sabelt
R: 500 Abarth bmwste AR147 foto della tua abarth?? O un video per veder quanto va?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Tapatalk 2