l'abc dell'intelligenza dice di non mettere l'acqua vicino alle apparecchiature elettriche perchè vanno scarsamente d'accordo
E comunque rimisura le altezze della macchina lasciando una ruota nello stesso punto (o il centro del paraurti) e riposizionando la macchina quattro volte (ore 12, 3, 6, 9). Quando hai quelle misure ci ragioni sopra.
Messa subito sul ponte già a occhio era simmetrica. Quindi o dove l'ho parcheggiata nel mio cortile la pavimentazione è sconnessa (e ci sta perché è fatta di porfido) oppure sono scemo io. Ad ogni modo prenoto subito la convergenza da un terzo gommista oppure direttamente in bmw
Hai pienamente ragione ma molto spesso non hanno il banco convergenza, per cui la portano dal loro gommista di fiducia. Solo il fatto che la mia auto la guida uno sconosciuto mi darebbe fastidio
Non so se è già stato detto qualcosa a riguardo nei post precedenti ma mi sembra di no, un controllo su qualche database per verificare se risulta qualche incidente lo hai fatto?
Di solito andiamo insieme sia prima per capire che ha se è qualcosa di dinamico e alla fine per farmi vedere che tutto è sistemato
In Emilia Romagna o Lombardia quale concessionaria BMW effettua la convergenza internamente? A Piacenza è Cremona portano da uno esterno…