Quando ho detto che anche le BMW sotto sotto sono dei pezzi di lamiera, come un frigorifero, mi hanno dato delle rep negative
A parte il fatto che non so come si dà rep negativa hanno fatto bene. È solo una macchina ma paragonarla ad un frigorifero.... A questo punto vai sul frigopassion a dire la tua!
Accidenti, è adesso? Ed io che pensavo di dover iniziare ad appassionarmi ai frigoriferi. P. S. Ho la macchina del tipico color frigo (bianca) ed il frigo color macchina (argento)
Mah,io l’avrei tenuta,dopotutto andrai via per qualche mese e poi al rientro dovrai ricomprare un’altra auto,sinceramente non ho ben capito il motivo della tua scelta,boh….
Scrondo non torna più. Uno con la sua esperienza non se lo fanno scappare e gli faranno una proposta lavorativa "indecente" che non potrà rifiutare. A parte la fetta di acquirenti di truck, assolutamente "trasversale", qui il trio Audi-VW, Bmw e Mercedes é appannaggio dei millennials parvenu. Quelli "normali" si comprano le asiatiche, Honda, Mazda, Kia, Toyota, Acura, Infiniti, Lexus, etc anche se le ultime tre non costano poco.. I matusa si comprano Buick, Cadillac e Lincoln. Io sono un caso a parte. Dovrei avere una di quelle tre sopra ma non mi piacciono e le mie finanze non sono d'accordo e mi accontento di proseguire sulla falsariga delle tedesche. Sono alla quinta... Altrettanto!
Oggi provato sto giocattolone. Gente strana gli americani, io oggi mi son provato questa. Non fa decisamente per me però è un bel ferro.
Il mio vicino, origini siciliane, fra piccole e grosse ne ha sette di quei ferri... Dice che é drogato....
Eh mi sa anche a me ma quella provata oggi è BMW finiture eccezionali ABS antislittamento ecc... Ma per me resta un cardensone, bello ma inutile.
Oggi è Pasqua faccio tanti auguri a tutti ma non posso nascondere il nervoso per l'ennesima vignetta veramente vergognosa. Passerò per fascista ma io con sta gente due manganellate sui denti le darei. Al di là della politica, il rispetto per la vita e per i malati lo insegnano all'asilo.
Si, pessimo gusto. Pensa che tanti anni fa ero pure abbonato perchè faceva veramente ridere. Poi fecero una vignetta disgustosa su Piazza Tienanmen e disdissi l'abbonamento.
Buona Pasqua a tutti, anche a quelli che comandano, anche a quelli che fanno la guerra nella speranza che riflettano.