Ciao a tutti, oggi il concessionario mi ha detto che la mia X1 xdrive 20d Msport ordinata a metà dicembre 22 è in cod. 152. Dice che verosimilmente potrebbe darmela a fine aprile/primi maggio. Vi risultano i tempi? Speriamo bene, mi sono preso qualche giorno di ferie i primi di maggio e mi piacerebbe andarci con l'auto nuova... Mi ha detto che per gli ordini da gennaio in poi i tempi si sono parecchio dilatati.
Aggiornamento di oggi. Il mio venditore ha chiamato per comunicarmi che il frozen al momento non è piu' disponibile in fase di ordine. Ha dovuto cambiare colore perché da casa madre altrimenti non accoppiano ordine alla produzione. Siamo rimasti che mi aggiorna nei prossimi mesi per capire se la situazione si sblocca.
i tempi risultano corretti, la mia, stesso modello della tua e stesso allestimento è in cod. 151 con consegna presunta prima settimana di maggio..
Ciao a tutti, vorrei avere dell info....ho ordinato la mia X1 a meta febbraio (il venditore mi aveva detto che con tutta probabilita sarebbe arrivata a luglio) secondo me prima di settembre non si palesera leggendo un po qua e la, circa un paio di settimane dopo l'ordine decido di fare delle modifiche sul colore con aggiunta di un pacchetto, ad oggi ancora non ho ricevuto il nuovo contratto, l ho chiamto settimana scorsa e mi ha detto tranquillo ti mando tutto appena entra in produzione sono abbastanza fiducioso visto che non è la prima macchina che prendo con lui su quello che mi dice, il punto è che ho visto i listini sono aumentati rispetto a quando l ho ordinata un po di domande l ho fatte.. lui mi ha detto fino a che non cambi modello e non entra in produzione puoi fare tutti i cambi che vuoi ed il prezzo rimane quello concordato nel primo contratto, ti mando tutto appena inizia la produzione.. che dite insisto sul farmelo mandare lo stesso? insomma la fiducia si.. ma.. avete esperienze in merito?
Ordinata auto 25.02 in sicilia, da contratto consegna prevista a Luglio ma il venditore mi dice sett/ott (ci firmerei). A inizio marzo ho inserito harman kardon e serbatoio maggiorato, devo dare la differenza alla consegna (ho fatto leasing e non mi ha modificato il contratto). Il venditore inoltre mi ha detto che questa aggiunta non comporterà ritardi.
A me il mio venditore mi ha caldamente consigliato di non toccare nulla... vedo che ognuno ha il suo parere. Comunque penso che un conto sia modificare accessori a due settimane dall'ordine come anche io feci e un conto è a 5 mesi come avrei voluto fare ora...