E' anche il mio parere, infatti è la sola cosa che non mi piace. Capisco il blasone, ma prezzi improponibili per il segmento o fascia di mercato.
Una persona che ama talmente tanto questo modello che, potendoselo permettere, ha fatto una scelta senza compromessi
paura di ciccare i cerchi(non tuoi).... azz fuori dalla conce da mezzo minuto e già sporca. attira lo sporco come certe macchine attirano i colombi?
Azz senti da quale pulpito.Parli di cifre assurde proprio tu? Scherzi a parte ieri ho visto una Tonale come quella che stai aspettando e devo dire che e' veramente tanta tanta robbbbba.Mi ha fatto venire voglia di cerchi grandi e mi sa che oggi aggiungo i 20 alla configurazione della mia, visto che sono ancora in tempo.
Il problema è che tutti i listini sono schizzati alle stelle già nelle versioni base, se poi ti fai prendere dagli optional è finita
Amara verità! Questo il motivo per cui mi sono allontanato dalle tedesche ovviamente perdendo qualcosa in qualità. Circa l'estetica (ma questa è una considerazione meramente soggettiva), ritengo che la mia attuale scelta rispetti maggiormente i miei gusti senza nulla togliere alla bellezza della U11 (però, come sempre, in configurazione iper accessoriata)
Permettimi Thomas, non credo ci sia da capire complesse strategie marketing del marchio, quello che spesso si fatica a capire è che il prezzo di un'automobile lo fanno gli acquirenti.
ovvero se non ci sta bene non compriamole? vero, fermo restando i gusti e le necessita di ciascuno, ma a parte marchi minori o con meno appeal, gli altri big dell'auto non regalano nulla, comunque la si metta è sempre una mazzata. L'ho scritto in passato non ricordo se anche su questo thread, la x1 18d xline di mia moglie non eccessivamente infarcita di optional ma nemmeno basica, è costata ad inizio 2016 38.500 euro, l'asticella pur tra schermi giganti, evoluzione, adas, crisi, pandemie, e cazzi e mazzi vari si è alzata parecchio