BMW Serie 3 F30/F31/F34 Compatibilità paraurti

Discussion in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' started by AndreaM91, Mar 15, 2023.

1. AndreaM91

AndreaM91 Aspirante Pilota

3
    1
    Mar 15, 2023
    Reggio nell'Emilia
    320d GT F34 LCI
    Salve a tutti,

di recente ho iniziato a sistemare un po' la mia BMW, soffermandomi per il momento sull'estetica: cercando un po' in rete alcuni kit msport ho deciso di andare sull'usato visto i prezzi proibitivi, almeno per me, e ho trovato un bel paraurti anteriore completo di tt, però c'è un problema. Il ragazzo che lo vendo lo montava su di un F30 mentre io ho un F34 Gt LCI: la mia domanda quindi è se sia compatibile con la mia o se devo cercare per altri modelli. Per le f34 nn trovo molto, parecchio all'estero in Inghilterra ma nn so se c'è dogana e costi di spedizione altissimi, quindi preferivo stare in Italia, ma come detto trovo pochissimo, se nn nel nuovo.

Grazie a chi mi saprà aiutare

2. Thomf31

Thomf31 Kartista

80
    43
    May 7, 2022
    Fano
    Bmw 320 d f31
    ciao!, secondo me il paraurti delle f30/31 non vanno bene per le versioni gt, quest'ultime hanno il pacchetto aerodinamico diverso in termini estetici e sicuramente di attacchi visto le diverse linee della carrozzeria, secondo me ti conviene cercare i pezzi di una gt m sport..piu difficili da trovare ma non si sa mai..

3. AndreaM91

AndreaM91 Aspirante Pilota

3
    1
    Mar 15, 2023
    Reggio nell'Emilia
    320d GT F34 LCI
    A trovare si trova qualcosa, cmq grazie

Share This Page