le frecce ai lati del 70 stanno ad indicare il punto di non ritorno se arrivi a tale velocità con il cinquino?
@nivola se devi dare la colpa a qualcuno perche' ieri mi sono perso, con penny, la gaussiana 2-4-8-4-2 (vabbe' 024842) quella e' la moglie che non mi ha voluto ne dare il telefono ne fare la foto mentre "tachimetricamente allegramente" l'accompagnavo ieri ad un pallossissimo outlet dove ovviamente non ha comprato niente: "C'e' solo roba vecchia".
Zero. Ha bocciato tutto. Sta diventando una vecchia acida come me, barbona e braccina. Se una cosa non ha il giusto rapporto qualita' prezzo, non la prende. Poi per il thread sarebbe anche stata carina la foto con le prime tre cifre del contachilometri che facevano scopa con il tachimetro digitale
Tranquillo, @Ale_72 , lo so! La colpa è sempre loro!! Sebbene vadano dicendo in giro, soprattutto con le amiche, che le colpe di tutti i loro mali siano di tutti noi mariti!!
La mia ieri si è alzata con la schieba bloccata ma almeno non mi ha dato la colpa Salvo poi prendersela con me quando la prendo in giro perché cammina come una vecchia di 120 anni